26 luglio 2007

Premio Ku Klux Klan 2006/2007: la proclamazione

Distratto dagli eventi, quasi dimenticavo di proclamare il vincitore del Premio Ku Klux Klan 2006-2007; il che, onestamente, sarebbe stato un peccato, anche perché la citazione premiata dai vostri voti (18%) è particolarmante suggestiva:

"Resta il fatto che, con la tua nudità, provochi il maschio".
(www.fuocovivo.org)


Per rendere omaggio a tanta saggezza nel modo più adeguato, mi pare doveroso riportare la frase vincitrice nel contesto in cui l'ho trovata: un po' per dimostrare di non averne stravolto il significato attraverso l'estrapolazione, un po' per preoccuparmi insieme a voi del fatto che esistano individui capaci di scrivere (e quindi pensare) cose del genere.
Oh donna, la moda ti ha svestita quasi del tutto, e non hai più vergogna! Sei convinta, anzi, di esserti aggiornata, di esserti liberata da certi “tabù” fastidiosi. In verità, tu hai semplicemente perduto il fascino più grande che possedevi: quello del pudore!
Rifletti un po’ seriamente…
- Tu affermi che, con le tue nudità, non fai nulla di male.
E perché, allora, i peccati e le violenze sessuali sono spaventosamente aumentati e i costumi morali sono scesi così in basso?
- Tu non hai, quasi mai, intenzione di peccare.
Malgrado questa tua intenzione di non voler peccare, resta il fatto che, con la tua nudità, provochi il maschio.
Hai capito tu, oh donna? Poi non ti lamentare se qualcuno ti stupra. Come si dice: l'omo è omo...

10 commenti:

  1. Chiunque sia questo fuocovivo mi auguro che incontri nella sua vita una donna tipo la Bobbit. Ma che abbia cura di usare subito dopo il tritacarne...

    RispondiElimina
  2. io non avevo votato questa perche', a dirla tutta, fuocovivo ha ragione.
    se non si fossero vestite cosi' "alla moda", quelle quattro femmine, io non le avrei stuprate. davvero.

    RispondiElimina
  3. eh beh chiaro. e' nella natura del maschio. peccato che per natura ad esempio l'uomo non puo' volare, ma avrei timore a fare questa obiezione a costui, perche' ho l'impressione di conoscere la risposta, e che quella risposta mi farebbe rabbrividire.

    RispondiElimina
  4. Poldone, da te non me lo sarei mai aspettato. Evvia!
    Vestirsi "così alla moda" è una delle precauzioni che la maggior parte delle donne adotta per non essere stuprata :))
    Non sto a ricordarti la mistica del velato, del nascosto....
    Comunque, il cretino che ha scritto quella frase, oltre ad aver tolto il dubbio sulle sue capacità cognitive, ha rivelato certezze circa la sua irrimediabile incapacità erotica.
    Eueh, ha fatto tutto da solo :)))
    A noi resta il magnanimo impegno di fargli tanti auguri, che ci costa? :)))
    v.

    RispondiElimina
  5. @uyulala-> :-D

    @poldone-> vero. me lo dicevi proprio mentre stupravamo l'ultima, o sbaglio?

    @xlthlx-> temo di sì.

    @valeria-> niente.

    RispondiElimina
  6. E a questo punto, il dubbio che mi sorge è: ma 'sto tizio, a cui "affascina" tanto il pudore, si eccita guardando le suore?

    RispondiElimina
  7. E' ovvio, non è colpa dell'uomo incapace di tenere il suo regale augello all'interno dei regali pantaloni ma della donna svergognata che non si scafandra dalla testa ai piedi... e a pensarci un attimo questo più che far incazzare le donne dovrebbe far incazzare gli uomini ridotti a bestie sbavanti senza controllo. Il che come scusa per uno stupro può venire in mente solo a uno stupratore. Uhmmm.

    RispondiElimina
  8. Adesso capisco perchè 'sto tale continua a mandarmi mail dicendo "Mettiti il burka, dai, mettiti il burka, ti prego, mettiti il burka...!"
    Il porcone!

    RispondiElimina
  9. ... e mentre tu dormi, Omo stupra!

    RispondiElimina
  10. voglio vedere che cosa dicono quando succedono ste cose:http://www.ilgiornale.it/interni/anziana_cieca_picchiata_e_stuprata__lultima_vittima_romeno/18-02-2009/articolo-id=329576-page=0-comments=1

    Ah vecchietta birbona!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.