01 luglio 2007
Vota anche tu per assegnare l'Anonimo d'Oro!
Negli ultimi tempi c'è stata un po' di maretta, qua sul blog: tra i protagonisti di alcune vivaci discussioni non potevano mancare i cosiddetti "anonimi", quelli cioè che sono soliti esprimere pareri, opinioni, ma soprattutto insulti, senza prendersi la briga di firmarsi, neanche soltanto col nome di battesimo (in questo caso la parola calza a pennello).
Molti ne parlano male, di questi anonimi, sostenendo che non dichiarare il proprio nome sarebbe un gesto vile; tuttavia (che devo dirvi, sarò un tipo strano) a me in fondo sono simpatici, al punto che avrei deciso di conferire un piccolo riconoscimento al migliore di loro.
Sarete voi, cari lettori, a designare la persona che verrà insignita del premio "Anonimo d'Oro 2007", votando una tra le loro frasi più significative, da me raccolte in questo sondaggio: sarà mia cura inviare al vincitore un libro (a mia scelta, s'intende, perché il premio l'ho istituito io), a patto, ovviamente, che mi comunichi un indirizzo a cui mandarlo.
Che altro dire? Votate, votate, votate!
Cazz sono incerto sugli ultimi due, ma opto per il penultimo che nella sua filosofia è il più commovente (e anche perché l'ultimo si limita a citare padre Roberto Calderoli).
RispondiEliminaPS fai un salto da me e vedi il link al tuo blog. Dimmi se preferisci che lo cambi col nome del blog. A presto, Sam!
sgront, non e' giusto! cosi' fai di tutti gli anonimi una unica categoria.
RispondiEliminae guarda, non mi firmo per protesta!
umpf.
sono proprio molto offesa eh!
RispondiEliminaPer la sua linearità squisitamente naif voto la prima senza indugio!
RispondiEliminarick
Compiatisco è un capolavoro...
RispondiEliminaHai degli anonimi più simpatici dei miei...sono gelosa....
RispondiEliminaHo votato La morale giusta è quella che non va contronatura. Perchè, come dissi tempo fa, io sono contraria alla permanente, ai tatuaggi e ai trapianti.
RispondiEliminaGià, anch'io mi sono espressa per il "compiatisco" e comunque, considerata la mia fortuna con gli anonimi, devo perorare la causa almeno di quelli delle "capre" che sono ottimi commentatori nonché "fedeli", fedelissimi lettori ... cosa che non si può dire di alcuni blogger! Ogni riferimento a persone note è assolutamente voluto. Un abbraccio.
RispondiElimina;)
In effetti anche io ero stata tentata da "ti compiatisco" per l'evidente assonanza con la compieta. Ho lasciato perdere, non riuscendo a trovare l'associazione con E219.
RispondiEliminaBuona giornata v.
minchia che poll intrusivo. si arriva a sapere da dove e' stato espresso il voto.
RispondiEliminavabbe' vabbe', non me ne cruccio tanto dio salva anche i coglioni come te.