Allora, gente, la questione è questa: il mio post sul gossip provinciale l'ho scritto pochi minuti fa, ma la Stampa oggi deve aver deciso di esagerare.
Ora, l'occasione è evidentemente ghiotta, ma converrete con me che scrivere due post gemelli a distanza di un'ora l'uno dall'altro sarebbe quanto meno inelegante: perciò, fatemi il favore, questo gossip provinciale scrivetelo voi.
Lasciate nei commenti il testo che mettereste al posto dell'originale e scegliete pure il personaggio che preferite per sostituire la foto: la soluzione più divertente (chissà, magari domani si potrebbe pensare anche a un sondaggio per sceglierla) verrà diligentemente eseguita dallo scrivente in modo conforme alle istruzioni ricevute e postata sul blog.
Resto in trepida attesa delle vostre proposte.
Saluti.
Ora non mi ricordo il titolo esatto: hai presente il film "Brutti, sporchi e cattivi" con Nino Manfredi? Se te lo ricordi credo che lì puoi trovare una bella galleria di immagini :-)
RispondiEliminaLo stesso Manfredi che si fa la lavanda gastrica con la pompetta della bicicletta....
In rete ho trovato questa:
RispondiEliminahttp://www.caffeeuropa.it/images/188/han.jpg
come primo premio opterei per un ruolo nel remake della grande abbuffata di ferrei...già la locandina è uno spasso. Ovviamente realizzato dal circolo culturale di mombaruzzo piazza
RispondiEliminaCostume
RispondiEliminaLa fiera di Novegro tra le polemiche
Tecla: "Non ho la forfora"
La proprietaria della bancarella più famosa della fiera a La ciarla:"Io avrei la forfora? La verità è che a Novegro mi sono stressata parecchio. Vado dal parrucchiere ogni fine settimana."
Per la foto non saprei... E' la prima idiozia che mi è venuta in mente.
Scuola elementare “Palladio” di Schio: polemiche al Consiglio di classe di I A
RispondiElimina“MIO FIGLIO ADORA LE GIRELLE”
Parla la madre del bambino di I^ B visto dai compagni scartare la pastina dieci minuti prima della ricreazione.
Alessandro: :-) Tra Darkzero e Orazio mi sa che hai una concorrenza rischiosissima...
RispondiEliminaCostume
RispondiEliminaMiss "Fiera del cotechino" tra le polemiche.
Armida: Non sono vegetariana
La neo-eletta sulle pagine di "Salumi & Braciole" rivela "Io vegetariana? La verità è che a Pianello avevo bisogno di fibre. Adoro sgozzare il maiale".