Shaadow "I tre volti dell'Italia.. Donne(e che donne)..." Ma perchè caro Shaadow cosa ci trovi di male nelle prostitute? Lo sai che per il partito radicale del quale è simpatizzante il padrone di questo sito, cioè Metilparaben alias Alessandro Capriccioli, le prostitute sarebbero da considerare come delle normalissime lavoratrici con la stessa dignità dei normali lavoratori? Quindi la festa del Primo Maggio ogni anno la si potrebbe considerare dedicata anche a loro! E se è vero che il mestiere della prostituta è un lavoro dignitoso allora dovrebbe quasi quasi essere reato offenderle, proprio per lo stesso motivo per cui qualcuno vorrebbe che fosse considerata reato l'offesa contro gli omosessuali, i rom, ecc.
Ma infatti mica ho detto che le prostitute sono da mettere al rogo o cose simili,anche io sono dell'idea che potrebbero benissimo lavorare per conto loro,non per i "PADRONI"..che le sfruttano. Non vedo il nesso col tuo commento anonimo..
Per Shaadow: Il nesso è che tu hai comunque associato le prostitute a fenomeni sociali negativi(puttane, politici falsi ed ipocriti, gli idioti). Ma le prostitute o la prostituzione a chi mai farebbero danno? Perchè solo chi fa danno può essere giudicato immorale.
I Tre volti dell'Italia..
RispondiElimina-Donne(e che donne:P)
-Politici falsi ed ipocriti
-Gli Idioti
Ma il "sono fuori controllo" di Fini in volo era un mayday diretto alla torre di controllo?...speriamo...
RispondiEliminaShaadow "I tre volti dell'Italia.. Donne(e che donne)..." Ma perchè caro Shaadow cosa ci trovi di male nelle prostitute? Lo sai che per il partito radicale del quale è simpatizzante il padrone di questo sito, cioè Metilparaben alias Alessandro Capriccioli, le prostitute sarebbero da considerare come delle normalissime lavoratrici con la stessa dignità dei normali lavoratori? Quindi la festa del Primo Maggio ogni anno la si potrebbe considerare dedicata anche a loro! E se è vero che il mestiere della prostituta è un lavoro dignitoso allora dovrebbe quasi quasi essere reato offenderle, proprio per lo stesso motivo per cui qualcuno vorrebbe che fosse considerata reato l'offesa contro gli omosessuali, i rom, ecc.
RispondiEliminaVedo che in questo campo la bella abitudine di dare la colpa alle vittime è più rigogliosa che mai...
RispondiEliminaMa infatti mica ho detto che le prostitute sono da mettere al rogo o cose simili,anche io sono dell'idea che potrebbero benissimo lavorare per conto loro,non per i "PADRONI"..che le sfruttano.
RispondiEliminaNon vedo il nesso col tuo commento anonimo..
hanno dato il via libera...
RispondiEliminaKLU KLUX KLAN
RispondiEliminaPer Shaadow: Il nesso è che tu hai comunque associato le prostitute a fenomeni sociali negativi(puttane, politici falsi ed ipocriti, gli idioti). Ma le prostitute o la prostituzione a chi mai farebbero danno? Perchè solo chi fa danno può essere giudicato immorale.
RispondiElimina