A voi piace il mondo dominato dai gay?I gay hanno un piano per dominare il mondo? Ma tu guarda, pensavo che quelle fossero le forze del male di Vega...
secondo me solo a paroleVediamo se ho capito bene: noi (intendendosi per "noi" l'estensore di questo blog e tutti coloro che ne commentano favorevolmente i contenuti) affermiamo di anelare a un mondo dominato dagli omosessuali, ma una volta arrivati al dunque (cioè al giorno in cui costoro, prese saldamente in mano le leve del potere, proibiranno i rapporti eterosessuali, ci sodomizzeranno a loro piacimento in mezzo alla strada e cambieranno l'inno nazionale da Fratelli d'Italia a YMCA) ci pentiremo delle nostre originarie convinzioni e saremo costretti a fondare clandestinamente un succedaneo del Ku Klux Klan per ripristinare l'ordine sociale retto dal diritto naturale. Giusto?
gli omosessuali semmai vanno aiutatiA fare cosa? A prendere l'autobus? A allacciarsi le scarpe? A infilarsi il preservativo?
e meritano anche loro comprensionePerfino loro? Caspita, qua si esprimono posizioni spregiudicatissime...
ma da qui a essere al centro della politica ne passaNon fa una grinza: dobbiamo aiutarli (a allacciarsi le scarpe), dobbiamo comprenderli (che pena, signora mia, che pena), ma che si mettano addirittura al centro della politica (dove peraltro, ultimamente, si stanno ammucchiando un po' tutti) sarebbe un'indecenza. Fuori dai coglioni, insomma, e non se ne parli più.
Vi dico la verità: 'sto blog, a forza di commenti, sta diventando meglio di Avvenire...
certo che questo anonimo serve degli assist insuperabili....
RispondiEliminaBhO, non riescoa scrivere tutto quello che vorrei.
RispondiEliminaQuesto qui deve aver rotto il motorino d'avviamento del cervello,
RispondiEliminaproprio non riesce a metterlo in moto.
qualcuno mi aiutiiiiii...
RispondiEliminaanonimo aiutamiiiiiii...
Detto da un gruppo capeggiato dall'Imperatore Palpatine, è parecchio divertente...
RispondiEliminaGiusto?
gli omosessuali semmai vanno aiutatiA fare cosa? A prendere l'autobus? A allacciarsi le scarpe? A infilarsi il preservativo?... io non ho alcunchè su cui infilarlo, ma qualcuno che mi lucida gli stivali e mi porta i bagagli lo accetterei volentieri. Eh Anonimo? Mi aiuti?
Sono senza parole e non riesco a commentare le stro..della signora, proprio NO...
RispondiEliminaCiao Alessandro!