Alla buon'ora
Dal Garzanti online:
Soddisfazione
[sod-di-sfa-zió-ne]
ant. o lett. sodisfazione, ant. satisfazione, s. f.
1 il soddisfare, l'essere soddisfatto; adempimento: la soddisfazione di un capriccio, di un dovere, di un debito ' riparazione: dare, chiedere soddisfazione a qualcuno di un'offesa
2 stato d'animo di chi è soddisfatto; contentezza, piacere: ascoltare con grande, con legittima soddisfazione; dare molte soddisfazioni ai propri genitori; prendersi la soddisfazione di vincere | non c'è soddisfazione, non c'è gusto, non è divertente.
Saluti.
Si potrebbe augurargli di avere davvero bisogno di un'ambulanza un giorno e di non trovarla... ma forse è troppo cattivo come pensiero.
RispondiEliminaSpero solo che quel giorno nessuno abbia avuto brutte conseguenze in seguito a questo gesto, ma non potremo mai saperlo credo.
il vostro è moralismo puro e semplice
RispondiEliminagiustizialisti
sarà moralismo (ma de che, poi? Boh) ma lui rimane una merda di persona... e chi lo difende pure... PS Ma che c'entra poi giustizialismo??? Vedere uno stronzo condannato è "giustizialismo"??? Boh... Fabius
RispondiEliminanel suo blog aveva chiesto ai suoi elettori se avrebbe dovuto ricandidarsi: HANNO PREVALSO I NO!
RispondiEliminaAl primo anonimo: lascio il tuo commento, giacché, a cancellarlo, ti avrei fatto un favore.
RispondiEliminaSaluti.
E' indicativo che chi difende gli indifendibili non si firma mai. Mi chiedo solo con quali mezzi Selva ha raggiunto il tribunale.
RispondiElimina