Non che finora l’Ue abbia dimostrato particolare cura e attenzione per chi invece a “salvarsi” (cioè a nascere) c’è riuscito. La diffusione del Prozac, per tener buoni i bambini più vivaci, è sempre più incoraggiata; nelle scuole si propone la masturbazione infantile, nella convinzione di impartire la migliore educazione sessuale possibile.Capisco.
Negli ambienti cari all'Onorevole Volontè, d'altronde, i discolacci si tengono a bada evocando lo spettro delle fiamme eterne, mentre l'educazione sessuale viene praticata adottando metodi alternativi a quelli attualmente utilizzati nei programmi scolastici; per non parlare di quelli che vogliono strafare e combinano le due cose.
Non c'è confronto, nevvero?
"nelle scuole si propone la masturbazione infantile"
RispondiEliminaEh? ma dove?
@ Fabio
RispondiEliminaOvviamente nella sua testa.
@fabio
RispondiEliminaBeh,e' ovvio.
Penso che il nostro caro Volonte' ci stia dicendo con lucida chiarezza che esplicare ai minori di 21 anni - 18 sono troppo pochi - il meccanismo della riproduzione sessuata inevitabilmente sia causa di devianze della sessualita' come la masturbazione.
Molto meglio indottrinarli con pacate storie riguardanti neonati nati sotto i cavoli o condotti dalla cicogna.O perche' no,dagli angeli stessi!
Ma non era il Ritalin che si dava ai bambini iperattivi?
RispondiElimina