Ora, io mi domando e dico: i nostri amici del Vaticano non fanno altro che lanciare anatemi contro l'aborto, i preservativi, la pillola del giorno dopo, la fecondazione assistita, la diagnosi pre-impianto, l'eutanasia, il testamento biologico, l'omosessualità, le unioni civili, il sesso fuori dal matrimonio, il relativismo, la ricerca scientifica, le scene erotiche nei film, il femminismo, la masturbazione, e nessuno fa un fiato.
Poi un vescovo dice che la Tatangelo gli piaceva di più qualche anno fa, e un'intera città gli si rivolta contro.
E poi dice che uno si fa prendere dallo sconforto...
Che cose però..basta questo per far rivoltare la gente: criticare una cantante (sob!), e poi accettare a capo chino le ingerenze e le imposizioni...Verissimo il detto che "se vien chiamato gregge, una ragione ci deve pur essere"..
RispondiEliminaBel post Alessandro, complimenti!
ahahah!
RispondiEliminaOibò...
RispondiEliminaSe arrivano a criticare la Tatangelo sono all frutta.
RispondiEliminaVa detto che si è presa uno sposato, ha fatto carriera(oddio carriera...) grazie al suo ganzo e in più ora per vendere strizza l'occhio ai gay.... beh purtroppo sta andando troppo "oltre" lol
In realtà la Tatangelo resta solo una piccola opportunista e nient'altro. E per questo andrebbe fieramente contestata e non per altro.
Resta il fatto sconvolgente che basta un Vescovo che dica queste cose per rischiare davvero una rivolta contro una persona.
La cosa, estrapolata dal contesto, è preoccupante.
PRECISAZIONE: Troppo "oltre" per la Chiesa ovviamente...
RispondiEliminaIo la Tatangelo la vorrei toccare eccome... ;-)
RispondiEliminanon la sapevo questa storia, davvero significativa nel suo piccolo
RispondiEliminaciao marina
...solo perchè è diventata gnocca..
RispondiElimina