Ferrara, non ha mai giudicato le donne che hanno abortito, dire che l’abortito non è un alieno ma un uomo, che l’ecografia rivela che ha un cuore che batte, questo è prendere atto di un dato di fatto, che ci siamo abituati a non tenere in considerazione.Facciamo mente locale.
Qui si sostiene che Ferrara non abbia mai giudicato le donne che hanno abortito, quando è di dominio pubblico il fatto che le abbia definite sommariamente, ripetutamente e senza mezzi termini una combriccola di assassine; si afferma con disinvoltura, inoltre, che l'abortito sarebbe un uomo, quando è notorio che esso consiste invece in un embrione, o a voler esagerare in un feto.
Ora, Dottoressa Buggio, vista l'ora tarda, considerato che tutto sommato si tratta di concetti triti e ritriti, e stante il fatto che non ne posso più di ripetere sempre le stesse cose, le confesso che sono disposto a far finta di niente e lasciar correre.
Mi farebbe cosa gradita, tuttavia, se d'ora in avanti volesse evitare di apporre le virgole in modo tanto singolare da lasciar presumere che il loro posizionamento sia stato determinato da un sorteggio.
Chiedo troppo?
(*) Lascia fare, che dicono che noi siamo provinciali, siamo tirati...
Ah, ecco cosa stava scrivendo mentre si rilasciavano quelle rivelazioni sulla nostra amica. Capisco solo adesso il suo stato d'animo :-)
RispondiEliminaMi sono permessa di citarla in un commento con tanto di locandina dell'evento sul blog della bionda. Ferrara, dall'inizio della sua campagna elettorale, ha agito e basato il suo pensiero su dei vuoti cosmici. Dicevano fosse intelligente. Vede, mai credere alle leggende metropolitane. La saluto.