- Come ho già scritto altre volte su questo sito ci sono dei toni irriverenti che sono offensivi verso la comunità dei credenti e verso la figura del santo padre. Passi per l'insistenza morbosa su argomenti sessuali e scabrosi ma spesso si rasenta la blasfemia che è una cosa che ferisce chi ha la fede. Non si offenda la chiesa!
- Non si offende il papa! Punto e basta! Vergogna!
- Siti come questi andrebbero chiusi! Dovrebbe essere, anzi è reato scrivere certe cose contro la religione!
16 ottobre 2008
Anonima anatemi
Un simpatico anonimo (o più simpatici anonimi mossi dai medesimi intendimenti: sapete com'è, certi personaggi è difficile distinguerli l'uno dall'altro quando hanno un nome e un cognome, figurarsi se non si firmano) mi lascia sul blog la seguente successione di ameni commenti:
Insensibile!
RispondiEliminaBen detto Metilparaben! Se poi sono così "sensibili" che si vadano a leggere la bibbia del loro dio...
RispondiEliminaMi chiedo se non ci siano tizi davanti ad un caminetto che inneggiano mandando maledizioni di ogni sorta a chi si firma le proprie idee ad esempio in questo Blog,nella stragrande maggioranza dei casi,appunto contro questi anonimi.
RispondiEliminaMa non trovi buffissimo quanto considerino intoccabile un'istituzione - composta da persone si suppone abbastanza mature e consapevoli del loro ruolo da accettare critiche - tanto da invocare censure fasciste,
RispondiEliminamentre riservano ai singoli individui una straordinaria mancanza di rispetto, calpestando senza ritegno valori personali e vita privata altrui?
[Frank Zappa <3]
Non puoi capire quanto ha dato fastidio anche a me il tono di questo commento.
RispondiEliminaGrande Metil che saluta l'anonimo con "catholic girls"....chapeau!
RispondiEliminaNon c'è niente da fare, sei un numero uno: nessun altro avrebbe saputo scegliere un "saluto" così. Grandioso. Catholic girls
RispondiEliminaOoooooh! Catholic girls Ooooooh!
Marlow.