09 dicembre 2008
Evidentemente, invecchio
Allora, amici miei, è evidente che ho qualche problemino con il template del blog.
Dopo aver fatto un gran casino per tutta la mattina, provando, riprovando, cancellando e maledicendomi per aver avuto voglia di cambiare, avverto un vago senso di nausea che mi induce a tenermi, per ora, la grafica che c'è, con la riserva mentale di cambiarla non appena mi tornerà un minimo di voglia.
Nel frattempo, se qualcuno di voi avesse l'alzata d'ingegno di scrivermi qua sotto cosa ne pensa mi farebbe un favore: sapete com'è, invecchiando ci si stanca presto, e la capacità di giudizio si appanna irrimediabilmente.
Saluti.
come ho scritto nell'altro post, io fossi in te lo chiuderei
RispondiEliminaBASTA CON L'INTOLLERANZA ANTICATTOLICA
BASTA CON QUESTI PARTITI E QUESTA POLITICA DI TRAFFICANTI
e aggiungo che sei hai passato la mattina col template è segno che hai un sacco di tempo da perdere nella vita
RispondiEliminasenza offesa, eh!?
BASTA CON L'INTOLLERANZA ANTICATTOLICA
BASTA CON L'INTOLLERANZA ANTICATTOLICA
RispondiEliminaL'intolleranza è un'esclusiva di voi cattolici integralisti... Voi pensate di poter fare come vi pare, pensate di poter imporre la vostra morale perversa agli altri, in nome del vostro Dio da barzelletta. E non avete mai il coraggio di firmarvi...
A me piace questa grafica. Un po' meno i commentatori qui sopra. Ma noi siamo tolleranti, giusto, Ale? ;-)
RispondiEliminaA me la grafica piace, e non mi dispiacciono neanche i colori. L'unico problema è che il sottotitolo del blog si distingue appena.
RispondiEliminaMi piace questo nuovo Template.
RispondiEliminaAdesso capisco tutto il variare durante la navigazione.
PS: Mi era piaciuto anche quello con l'alberello e la panchina. Per niente quello con la lamapadina. Passabile quello con la città.
PPS: Non è casa mi qui quindi questo è solo un suggerimento: evitiamo di foraggiare i Troll di cui (ANONIMO) è rappresentante.
Continua con il buon lavoro Alessandro.
Cordiali saluti anche ai passanti.
Io sono un amante del minimalismo grafico, quindi meno cose ci sono meglio è.
RispondiEliminaDa mezzo orbo preferisco i caratteri un po' più grandi, il nero su bianco però è già una cosa positiva.
Concordo, grafica pulita e chiara. L'unica cosa che non mi convince al 100%, oltre al già notato sottotitolo, è il colore di sfondo forse un po' troppo acceso, lo farei più leggero. E comunque, basta con l'intolleranza antibarocca, anche i template più incasinati hanno dei sentimenti.
RispondiElimina@Metil:
RispondiEliminaGuarda, in tutta onestà, questa grafica è orrenda. Preferivo lo stile di quando ho conosciuto il tuo blog (testo bianco su sfondo nero).
Comunque, parlando di cose disgustose, rivoltanti e che sarebbe meglio eliminare dall'universo per il bene di tutti, vedo che abbiamo un anonimo in pole-position nei commenti...
Apprezzo gli sforzi, Alessandro, ma onestamente trovo questa versione un tantino cupa per i miei gusti... Comunque io continuo ad apprezzare i tuoi scritti e ti leggerò sempre, qualunque sia lo sfondo. Ti rinnovo la mia stima e i miei complimenti!
RispondiEliminaMah, usando google reader non visualizzo mai il template del blog, quindi poco mi tange : D
RispondiEliminaComunque l'immagine in alto mi sembra un po' sgranata...
A me la nuova veste piace, anche perché l'immagine della testata mi pare sia tratta dal film "Bird, le ali della libertà", che all'epoca mi piacque molto.
RispondiEliminaSaluti
Questa storia della intolleranza anticattolica mi pare davvero paradossale.
RispondiEliminaE' come se un assassino si lamentasse con la polizia della loro intolleranza nei confronti del reato di omicidio.
Essere anticattolici è un bene supremo, posto a difesa della libertà di tutti, anche dei cattolici intolleranti.
La grafica e la testata mi piacciono... ma l'azzurrino di sfondo è molto ospedaliero, un colorino rilassante e ottundente... ma capisco che con tutti gli psicotici anonimi che passano da queste parti possa essere una scelta voluta!
RispondiEliminaIo invece preferivo la versione precedente, però anche questa non è malaccio.
RispondiEliminaAh, quasi dimenticavo:
Basta con l'intolleranza anticattolica!
:D
Mh, ho gia' dimenticato la versione precedente. Questa e' perfettamente leggibile, il blu riposante, insomma va bene. Saluti a tutti
RispondiEliminaA me piace molto, è tutto più ordinato.
RispondiEliminaLa foto però non so ancora se mi piace. Mi mette troppa tristezza credo.
a me non dispiace, e' poi cosi' diverso dal precedente? secondo me questo template non ha ancora "stancato", diciamo cosi'. se devi cambiare, allora cambi radicalmente, tipo galatea.
RispondiEliminaanskij
Meglio meglio. Mi piace!
RispondiEliminaoh su, non è tanto male :D
RispondiEliminaè sicuramente arduo farseli da sè e non poter contare sulla marea di templates musicali/adolescenziali già fatti... e conta che io pur usando quelli ci perdo le ore a capire come evitare che cozzi con i cazzilli nella colonnina oppure come far sì che il testo sia leggibile.
A me piaceva decisamente di più com'era prima.
RispondiEliminaTra l'altro io riscontro dei problemi. Quando uso Internet Explorer quello che dovrebbe essere nella colonna destra me lo trovo in basso, sotto l'ultimo post della pagina (il "Chi l'ha detto?" numero 6).
Quando uso Firefox la pagina ci mette un sacco a caricare completamente (la cosa comunque non comporta inconventienti).
Preciso che i miei browser non sono aggiornati all'ultima versione.
Questo è quello che vedo io quando uso Internet Explorer:
RispondiEliminawww.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/26555/metil.JPG
Rimetto il link in versione compressa:
RispondiEliminahttp://tinyurl.com/6p539v
@Mildareveno-> temo sia un problema di versione del software: a me funziona bene anche con explorer...
RispondiEliminaAh, capisco. Quando uso IE non mi appare neanche la lista dei "RECENT POSTS" in basso. Non c'è problema, usero Firefox.
RispondiEliminaE' diventato un po' scomodo consultare la lista dei blog "correlati". Cliccando su "blogs that link here" si trova una lista di blog divisa in pagine e pagine. Se fosse in un'unica pagina sarebbe meglio. Insomma, non mi pare che sostituisca la blogroll, anche perché il numero di persone che per qualche motivo ti citano è enorme.
Ora va bene: tutti i problemi che avevo segnalato sono spariti. La pagina si carica in fretta e si vede bene anche col mio vecchio Internet Explorer.
RispondiEliminaIl template non è male ed è meno pesante dell'altro. Non mi spiace.
RispondiEliminaMa non sono più nel blogroll!!
Decisione (che rispetto) o a causa del cambio di template? :)
In effetti mancano un sacco di blog che erano nella vecchia blogroll, ma la cosa strana è che nella nuova non ci sono blog che cominciano con la b, con la m e con la n. Dunque pare un errore di importazione più che una scelta.
RispondiEliminaNon ci sono neanche blog che cominciano con la c e con la o.
RispondiEliminaLa vecchia blogroll si può vedere qua:
http://mildareveno.ilcannocchiale.it/post/2118606.html