06 febbraio 2009
Secondo Berlusconi Eluana può fare figli [di Mildareveno]
Dal "Giornale" di oggi:
Alcuni ministri parlano di un cdm concitato. Al termine, quindi, la decisione di approvare il decreto legge sul caso Eluana. Il premier avrebbe chiaramente espresso la propria posizione: "Non voglio sentirmi io responsabile di omissione di soccorso. Io non voglio la responsabilità della morte di Eluana, una persona viva e che può fare figli" ha detto Berlusconi. Quindi il presidente rivela che la votazione è stata presa all'unanimità "perché ci sono i requisiti di necessità e urgenza".
Il titolo originale di questo post era "A quanto pare secondo Berlusconi ecc." ma ho tolto "a quanto pare" perché ha ripetuto il concetto in conferenza stampa, definendo Eluana "una persona viva, le cui cellule cerebrali sono vive e mandano anche segnali elettrici, una persona che potrebbe anche – in ipotesi – generare un figlio".
Lo si puo' risentire qua:
RispondiEliminavideo.corriere.it
Al minuto 1:06
// vittorio
Vergognoso. Ormai questo coglione sta passando ogni limite.
RispondiEliminae' VOMITEVOLE...
RispondiEliminaUN ALTRO SIT IN DI PROTESTA è MARTEDì A CAMPO DE' FIORI A ROMA ALLE 17.00
PROMOSSO DALLA CONSULTA DI BIOETICA
vieni sul mio blog a leggere
ciao
Ros
quel simpatico omino ha una superficialità talmente profonda da risultare paradossale quanto l'itagliano medio...
RispondiEliminaFaccio notare cosa dice il catechismo della religione cattolica:
RispondiElimina"L'interruzione di procedure mediche onerose, pericolose, straordinarie o sproporzionate rispetto ai risultati attesi può essere legittima. In tal caso si ha la rinuncia all'« accanimento terapeutico ». Non si vuole così procurare la morte: si accetta di non poterla impedire. Le decisioni devono essere prese dal paziente, se ne ha la competenza e la capacità, o, altrimenti, da coloro che ne hanno legalmente il diritto, rispettando sempre la ragionevole volontà e gli interessi legittimi del paziente."
Questa roba non ha niente a che vedere con l'etica o la relgione. E' la prova generale di un colpo di Stato per mettere in impeachment Napolitano.
Domani (DOMENICA 8 febbraio) a TRIESTE sit in alle 11.00 davanti al palazzo della prefettura in piazza Unità di Italia
RispondiEliminasenza parole....
RispondiElimina