CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
03 aprile 2009
Berlusconi dà della "zoccola" al ministro Meloni [di RollingStronz]
Scusate l'ennesima intrusione, ma volevo condividere con voi l'ultima perla in quanto a "carineria" del premier Berlusconi, che durante il congresso del Pdl dà della "zoccola" al (suo) ministro Giorgia Meloni. Come sempre, grande rispetto per le donne!
Cari anonimi, in rete ci sono diversi tagli di questo filmato. Stamattina ne ho trovato uno su FaceBook (censurato da YouTube poco dopo essere stato caricato) nel quale la voce si sentiva perfettamente. Diceva proprio "zoccola", credetemi, e si sentiva benissimo. Ne ho scovati altri, li ho rivisti sparire. Ora se ne trovano altri ancora. Guardate da voi: vi auguro di beccare quello che ho ascoltato io stamattina.
Certo. Secondo voi Berlusconi dice "vorrei le nostre dame" e poi dice "dov'è la zoccola". E di tutti quelli attorno non ce n'è uno che sbianchi in volto.
E' bene che i comunisti continuino a sottovalutare Berlusconi, e riescano ad attaccarlo solo con calunnie e scemenze varie. Che continuino a dire solo NO davanti a ogni proposta interessante per l'Italia, senza mai essere capaci di avere loro delle proposte di qualsiasi tipo che non siano "regaliamo soldi a tutti". Quello di "regalare soldi" è sempre il cavallo di battaglia della sinistra quando è all'opposizione. Poi, se disgraziatamente vincono le elezioni (ma continuando così per fortuna non succederà più!), sono solo capaci di alzare le tasse e litigare tra loro,e i soldi li regalano sì, ma solo ai loro amici e ai loro sodali, vero Bassolino? Detto questo, è incredibile che non vi rendiate conto di quanto siete patetici. Pensate che sarebbe successo con tutti i giornalisti comunisti che erano al congresso, se solo Berlusconi l'avesse pensata una cosa simile! Perciò, continuate pure con le scemenze, che ve le raccontate tra voi e che hanno come unico effetto quello di farvi perdere qualche altro voto. Però, la domanda è: ce l'avete ancora qualche voto? Giuliana
Ebbasta! E da lunedì che tutti sanno che è una bufala.
RispondiEliminaIpocrita
EliminaPulisciti le recchie...
Sei sempre il benvenuto Rolling.
RispondiEliminaRiparliamone.
Io la parola zoccola proprio non ce la sento eh.Poi, rimane ovviamente un coglione.
RispondiEliminaCari anonimi, in rete ci sono diversi tagli di questo filmato. Stamattina ne ho trovato uno su FaceBook (censurato da YouTube poco dopo essere stato caricato) nel quale la voce si sentiva perfettamente. Diceva proprio "zoccola", credetemi, e si sentiva benissimo. Ne ho scovati altri, li ho rivisti sparire. Ora se ne trovano altri ancora. Guardate da voi: vi auguro di beccare quello che ho ascoltato io stamattina.
RispondiEliminaConfermo, visto anche io il video citato da Allegra...
RispondiEliminaPerò... finché si danno del troione tra di loro...
Io l'ho sentita perfettamente. Dato il personaggio, non mi stupisce per nulla.
RispondiEliminaChe uomo! Degno rappresentante di chi lo ha votato...
RispondiEliminaMi meraviglia che ancora c'è chi dice che è una bufala o che non si senta "zoccola". Berlusconiani, un pò di fair play, stavolta c'è poco da ribattere
RispondiEliminaCerto. Secondo voi Berlusconi dice "vorrei le nostre dame" e poi dice "dov'è la zoccola". E di tutti quelli attorno non ce n'è uno che sbianchi in volto.
RispondiEliminaMa vi accorgete a che livello siete arrivati?
E' bene che i comunisti continuino a sottovalutare Berlusconi, e riescano ad attaccarlo solo con calunnie e scemenze varie. Che continuino a dire solo NO davanti a ogni proposta interessante per l'Italia, senza mai essere capaci di avere loro delle proposte di qualsiasi tipo che non siano "regaliamo soldi a tutti". Quello di "regalare soldi" è sempre il cavallo di battaglia della sinistra quando è all'opposizione. Poi, se disgraziatamente vincono le elezioni (ma continuando così per fortuna non succederà più!), sono solo capaci di alzare le tasse e litigare tra loro,e i soldi li regalano sì, ma solo ai loro amici e ai loro sodali, vero Bassolino?
RispondiEliminaDetto questo, è incredibile che non vi rendiate conto di quanto siete patetici. Pensate che sarebbe successo con tutti i giornalisti comunisti che erano al congresso, se solo Berlusconi l'avesse pensata una cosa simile!
Perciò, continuate pure con le scemenze, che ve le raccontate tra voi e che hanno come unico effetto quello di farvi perdere qualche altro voto. Però, la domanda è: ce l'avete ancora qualche voto?
Giuliana
Si può sentire anche nel sito del Pdl (negli ultimi dieci minuti circa del video):
RispondiEliminawww.ilpopolodellaliberta.it/congresso-nazionale-27-28-29-marzo-2009/27-28-29-marzo-2009.htm
Io sento questo:
"Dov'è la zoccola? Dov'è la piccola? Vieni qua".
Rimetto il link al video in versione compressa:
RispondiEliminahttp://tinyurl.com/dxc6gf
Ritiro ciò che ho scritto. Questo post mi ha fatto cambiare idea:
RispondiEliminahttp://saxolum.blogspot.com/2009/04/la-bufala-delloffesa-di-berlusconi-alla.html
Metto anche in questo caso il link compresso:
RispondiEliminahttp://tinyurl.com/c8bhjm
Ovvio che non ha detto quella parola..
RispondiElimina