No, direi di no. Trovo molto più sciacallante andare da un tizio che ha perso i figli e piange e chiedergli "come si sente" o "cosa ha provato quando la casa le è crollata sulla capoccia?". Per il resto, c'è sempre da ricordare che Vespa è dell'Aquila e sono certo che adesso pensa a tutto tranne che ad un aumento dello share del suo programma.
Scusate, ma la finta voce tremante, quasi piangente, nel secondo video? Sciacallo? Ma per carità, mica vogliamo così male alle povere bestie! Qui si tratta di pura merda umana.
hahahahahahaha... Allegra, come sempre, arriva subito al nocciolo della questione e fa centro! Io onestamente di Vespa non mi stupisco... ha fatto scuola in quanto a sciacallaggio. E, scusate, ma non riesco proprio a immaginare un Vespa che non pensi allo share... è più forte di me!
Avete idea di quanto valga sul mercato un singolo punto di share? vi faccio un esempio per tutti, lo scorso anno un singolo minuto di pubblicità a "che tenpo che fa" valeva 130.000 euro...
sì ma da Vespa con tutta onestà cosa vi aspettavate? dal subumano lacché quintessenza di tutti i cortigiani che la storia ricorda? questa vicenda mi sta causando un'ulcera peptica, preferisco concentrarmi sul dolore delle vittime. che Vespa si rimboccasse le maniche ed aiutasse a scavare, piuttosto...
Disse la vacca al mulo...
RispondiEliminaNo, direi di no. Trovo molto più sciacallante andare da un tizio che ha perso i figli e piange e chiedergli "come si sente" o "cosa ha provato quando la casa le è crollata sulla capoccia?".
RispondiEliminaPer il resto, c'è sempre da ricordare che Vespa è dell'Aquila e sono certo che adesso pensa a tutto tranne che ad un aumento dello share del suo programma.
Eh su... Vespa che non pensa allo share è come Berlusconi che non pensa alla galera...
RispondiEliminaScusate, ma la finta voce tremante, quasi piangente, nel secondo video?
RispondiEliminaSciacallo? Ma per carità, mica vogliamo così male alle povere bestie!
Qui si tratta di pura merda umana.
hahahahahahaha... Allegra, come sempre, arriva subito al nocciolo della questione e fa centro!
RispondiEliminaIo onestamente di Vespa non mi stupisco... ha fatto scuola in quanto a sciacallaggio. E, scusate, ma non riesco proprio a immaginare un Vespa che non pensi allo share... è più forte di me!
Avete idea di quanto valga sul mercato un singolo punto di share? vi faccio un esempio per tutti, lo scorso anno un singolo minuto di pubblicità a "che tenpo che fa" valeva 130.000 euro...
RispondiEliminasì ma da Vespa con tutta onestà cosa vi aspettavate? dal subumano lacché quintessenza di tutti i cortigiani che la storia ricorda?
RispondiEliminaquesta vicenda mi sta causando un'ulcera peptica, preferisco concentrarmi sul dolore delle vittime. che Vespa si rimboccasse le maniche ed aiutasse a scavare, piuttosto...