CHI L’HA VISTA?
BIRMANIA: RACITI (PD), SOSTEGNO A MANIFESTAZIONE PER SUU KYI (AGI) - Roma, 18 mag. - “I Giovani democratici sostengono tutte le iniziative per la liberazione di Aung San Suu Kyi. Crediamo che in queste ore la Comunità internazionale debba esercitare ogni forma di pressione in favore della liberazione dell’esponente democratica del Myanmar, per questa ragione sosteniamo la manifestazione di oggi, promossa davanti l’ambasciata birmana in Italia”. Lo afferma Fausto Raciti, segretario dei Giovani democratici.
CHI HA VISTO LUI O QUALCHE GIOVANE DEM? NESSUNO
GLI INTERESSI DELL`ASIA E IL PROCESSO AD AUNG - di PIERO FASSINO, inviato speciale dell’Ue in Birmania (La Repubblica, 18 mag.)
“Il processo, ingiusto e infondato, che in queste ore si apre a Yangoon contro Aung San Suu Kyi, indica la drammatica criticità della vicenda birmana e l`assoluta urgenza di agire”.
NON PERVENUTO: IMPEGNATO NELLA CAMPAGNA ELETTORALE IN PIEMONTE
Beh, che pretendi, mica c'erano gli "Amerikani" di mezzo..
RispondiEliminaQuesto è la differenza di chi chi fa filosofia e chi si sbatte. Come sempre. In teoria tutti d'accordo poi a muovere le mani sempre gli stessi.... Una domanda: Scalfarotto c'era??
RispondiEliminaScalfarotto non c'era, ma non avendo dichiarato precedentemente la sua partecipazione (o almeno "sostengo"), non è stato tirato in ballo!
RispondiElimina