Roma, 9 set. (Adnkronos) - "So che questo sara' il titolo d'apertura dei giornali domani ma vi dico comunque: impiegate il vostro tempo in modo diverso dal leggere i giornali. Io lo faccio e ne traggo giovamento". Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dal palco di 'Atreju 2009' parlando ai giovani del Pdl torna ad attaccare la stampa. "Non e' possibile - prosegue - leggere ogni giorno sui giornali miei virgolettati di cose che io non ho mai detto ne' pensato". Il premier e' poi tornato a dire: "Povera Italia, con la stampa con cui dobbiamo fare i conti".
Ci ritroviamo qui domani per commentare la smentita..
cazzo, fa veramente così il piduista!!!!!
RispondiEliminaSI SI INTANTO NON è PER MERITO DI CERTA STAMPA COMUNISTA SE L'ITALIA è USCITA DALLA CRISI!
RispondiEliminaAdoro questo misto di maiuscolo e accentate minuscole, si porta con tutto e non impegna..
RispondiElimina@ Anonimo (ore 11.24)
RispondiEliminaHai ragione.
Infatti l'Italia non è per nulla uscita dalla crisi.
Ma come NeoAlfa, non lo sai? Per i seguaci della setta del premier (non venitemi a dire che è un partito e meno ancora una corrente) è ormai tutto un fiorire di casette di marzapane e bottiglie di spumante nel frigo..
RispondiEliminaHo un presidio di 1000 operai all'entrata della raffineria proprio di fronte a casa. Dite che stanno festeggiando l'uscita dalla crisi?
RispondiEliminaPer il secondo anonimo: sulla tua tastiera, sulla sinistra, dev'esserci un tasto con un lucchetto disegnato sopra. Prova a schiacciarlo, anche forte: tanto se il pc si rompe ne compri un altro, visto che siamo usciti dalla crisi no?
RispondiElimina