Gli evangelici odiano il Papa. Al limite quel dirottatore può aver preso alla lettera qualche blogger imbecille con la mania di inventarsi le cose e di manipolare le notizie.
Il Papa è ingiusto: anche Frodo e Sam avevano a ragione una fretta giustificata a compiere il loro progetto di salire sul Monte Sacro per prendere possesso delle Tavole Divine ed in questo erano aiutati dal Popolo Eccelso, da Bhuddamir il Saggio mentre dovevano fare attenzione alle insidie che il cuore malvagio di Golmetto perpetrava, nonchè dai malefici Orchi Estremisti.......uhmmm...forse sto facendo cofusione tra le favole?
Gli evangelici odiano il Papa.
RispondiEliminaAl limite quel dirottatore può aver preso alla lettera qualche blogger imbecille con la mania di inventarsi le cose e di manipolare le notizie.
mi pare iniziasse per me... metil...
Strano, io non sono evangelico..
RispondiEliminaSignor Saccente, stava per fare una battuta? Ed addirittura quasi simpatica!
RispondiElimina"Gli evangelici odiano il Papa.":-)
RispondiElimina...chissà perché?...
Anche io, come Bleek ho qualcosa in comune con gli evangelici.
Solo quello, però!
Saccente, certo che sei poliedrico: colto, tagliente, arguto... Adesso perfino spiritoso: se non ci fossi, bisognerebbe inventarti.
RispondiEliminaIl Papa è ingiusto: anche Frodo e Sam avevano a ragione una fretta giustificata a compiere il loro progetto di salire sul Monte Sacro per prendere possesso delle Tavole Divine ed in questo erano aiutati dal Popolo Eccelso, da Bhuddamir il Saggio mentre dovevano fare attenzione alle insidie che il cuore malvagio di Golmetto perpetrava, nonchè dai malefici Orchi Estremisti.......uhmmm...forse sto facendo cofusione tra le favole?
RispondiElimina