Giorgio Napolitano ha ribadito il suo messaggio di fiducia: l'Italia tornera' a crescere. "Non credo si possa dire a nessuno che ritorneremo alla Roma imperiale, sarebbe eccessivo. Pero' possiamo far crescere un paese all'altezza delle conquiste della civilta' contemporanea piu' avanzata"
aria fritta
RispondiEliminaio intanto da ieri, per stare sicura, ho il mio bel passasporto australe...
RispondiEliminaFROCI COMUNISTI E SENZA DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina@ Anonimo n.3 del 4 dicembre 2009 3.02.00 CET:
RispondiEliminaE quello sarebbe un insulto? Sono convinto che puoi far di meglio. Impegnati di più la prossima volta.
Posso dire una cosa?
RispondiEliminaDire che possiamo crescere al pari delle societa' piu' avanzate non e' ammettere che siamo indietruccio? Non dovevamo gia' essere alla pari? Vuol dire che anche Napy si rende conto che siamo retrocessi alla pari di tutti quei paesi che il nostro caro presidente del consiglio ama visitare in veste ufficiale? Quelli con le democrazie in via di sviluppo per intenderci... Quelli che pero' si sforzano davvero di progredire...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaFintanto che lui continuerà a dormire e a ridestarsi solo per dire le sue solite caxxxate o per firmare l'ennesima legge del nano, ai voglia a sperare.
RispondiEliminaStiamo freschi!!
sì detto da un 84enne che invece di essere in pensione è ancora lì sulla sua poltrona e che ci costa oltre 200 milioni di euro l'anno, non ha neppure le palle per non firmare una legge e sentenzia frasi fatte ed edulcorate.
RispondiEliminase potete, armatevi di egoismo e scappate via da questo paese.
basta 1 mese in un altro paese europero qualunque per far nascere in voi uno schifo talmente grande per l'italia che ci andrete solo in vacanza 10 giorni l'anno e sarete felici