Siccome prima si parlava di Facebook, dell'odio e delle strumentalizzazioni del governo su Facebook, nel ringraziare Luca Raffini per l'idea pongo un quesito al Presidente Schifani: se quelli che ce l'avevano con Berlusconi erano peggio delle Brigate Rosse, questi dovrebbero essere qualificati perlomeno come squadristi, o sbaglio?

Perché' c'è il rischio che un lavavetri diventi proprietario di almeno tre reti televisive e poi presidente del consiglio?
RispondiEliminaBerlusconi ha una carica istituzionale. E pertanto va protetto. Punto.
RispondiEliminaAccidenti, certamente sapevo che i lavavetri non godevano di grande simpatia ma non credevo vi fosse un tale odio.
RispondiEliminaSi potrebbe quasi parlare di persecuzione.
Anonimo, ma tu sei stato programmato per dire una sola frase oppure, sforzandoti, riesci a variare?
RispondiEliminaNo, infatti ho aggiunto "Punto".
RispondiEliminaNo, vede, io essere ominide berlussconista non amare esprimere in modo elegannte raddical scik come il signuor Nnicotra e mettilparabbemn
RispondiEliminaa proposito di razzismo e altro...
RispondiEliminadai un occhiata qui metil...
http://www.facebook.com/note.php?note_id=285498259153&id=71253357381&ref=nf#!/note.php?note_id=285498259153&id=71253357381&ref=nf
Cavolo, citato in prima pagina su Metilparaben. Stasera spumante!
RispondiEliminaIl "bello" è che pensavo di dire una cosa già nota.
@Luca: addirittura? :-)
RispondiEliminaNo, ma solo perché non ce l'ho in casa. Però ho già mandato il post a tutti per dire "avete visto?? quello sono io!" :)
RispondiEliminaFuori dal contesto del post: l'ultimo della lista mi ha fatto ridere :-)
RispondiEliminaBerlusconi ha una carica istituzionale e va protetto, ok, ci sto. Però - in ogni caso - la gente sembra dimenticarsi che quegli "odiosi lavavetri", il più delle volte sono persone sfortunate che possibilmente hanno anche avuto un passato difficilissimo.
RispondiEliminaCiao,
Emanuele
@ primo anonimo: tu invece non hai una carica istituzionale, pertanto possiamo riempirti di insulti, fare gruppi su facebook che incitano al tuo odio, e per finire fucilarti, cuocerti al forno e farti la macumba. o no?
RispondiEliminaRiempimi pure di insulti, caro anonimo. Se cio dovesse farti sentire meno penoso lo status di impotente tastierista con le chiappe al calduccio, ben vengano pure le minacce. Solo, non ti avvicinare troppo. Non vorrei che la bava mi colasse sulle scarpe nuove.
RispondiEliminaAnche Hitler aveva una carica istituzionale. Andava sicuramente protetto anche lui...
RispondiEliminama poi protetto da chi? Da facebook?