a 16 anni passavo ore a sentire Father and Son, Peace train e tutto cat... Semplicemente meraviglioso... E sognavo sognavo, ragazze e un mondo migliore... Sbagliavo? No, vivevo... Dario, grazie metil.
Incredibile: proprio oggi ho saputo che è morto un prete irlandese che alle elementari ci faceva cantare proprio le canzoni di Cat Stevens. Tra te con questo post e la morte di John siete andati a sfrugugliare nel mio passato più nascosto, quello che tengo ben chiuso dentro un armadio. Ciao, Alessandro
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrazie Metilparaben!
RispondiEliminaUna ventata di pura felicità, ha reso migliore la mia giornata :)
Silvia
semplicemente stupenda..
RispondiEliminaGrazie!
RispondiEliminaa 16 anni passavo ore a sentire Father and Son, Peace train e tutto cat... Semplicemente meraviglioso... E sognavo sognavo, ragazze e un mondo migliore... Sbagliavo? No, vivevo... Dario, grazie metil.
RispondiEliminaIncredibile: proprio oggi ho saputo che è morto un prete irlandese che alle elementari ci faceva cantare proprio le canzoni di Cat Stevens.
RispondiEliminaTra te con questo post e la morte di John siete andati a sfrugugliare nel mio passato più nascosto, quello che tengo ben chiuso dentro un armadio.
Ciao,
Alessandro