Se ci sarà richiesta di pedaggio senza migliorare l'attuale penosa situazione con cui convivo da quando sono nato penso proprio che si potrebbe parlare di una vera e propria PORCATA.
Non so quanti anni tu abbia Rospo...io ne poco più di 50 e ho avuto modo di percorrerla a partire dal 1976 sino al 1990...anche più volte all'anno e peggiorava di anno in anno. E' uno dei tanti scandali made italy...mai risolto e ahinoi mai lo risolveranno, perchè chi di dovere non usa l'auto ...;) Io sono quasi sadicamente contenta di questo pedaggio perchè voglio proprio vedere quest'estate in agosto quando dal nord si riverseranno tutti in vacanza al sud..., che caos ci sarà e quante lamentele , se mai ce le faranno sapere soprattutto al tg1..
scommettiamo che le lamentele dureranno un giorno e poi gli italianuzzi ansiosi di andare in vacanza si metteranno tutti pazientemente in coda come i servi che sono ?
vabbe', non scommettiamo perche' non ti voglio sfilare via gli spiccioli con tutta questa facilita'... :-)
Vogliamo parlare delle gallerie che stanno scavando, poste a 50 metri dalla strada già presente e con tanto spazio per un allargamento della carreggiata direzione nord e quella direzione sud? I sub-appalti (agli amici degli amici) sono il futuro, rassegnamoci.
L’Anas pronostica la fine dei lavori infiniti per il 2013 e valuta che gli interventi per la Salerno Reggio costeranno circa 9 miliardi di euro. Ben diciassette volte la cifra stanziata dal governo Craxi (sì, avete letto bene) nel 1990 quando si decise di riammodernarla. Da allora sono passati 5 campionati del mondo ed il sesto arriverà tra pochi giorni e della fine dei lavori, ancora, non si vede traccia. E ora la tassa sulla rassegnazione fa bella mostra di sé tra le misure anti-crisi.
Se ci sarà richiesta di pedaggio senza migliorare l'attuale penosa situazione con cui convivo da quando sono nato penso proprio che si potrebbe parlare di una vera e propria PORCATA.
RispondiEliminaNon so quanti anni tu abbia Rospo...io ne poco più di 50 e ho avuto modo di percorrerla a partire dal 1976 sino al 1990...anche più volte all'anno e peggiorava di anno in anno.
RispondiEliminaE' uno dei tanti scandali made italy...mai risolto e ahinoi mai lo risolveranno, perchè chi di dovere non usa l'auto ...;)
Io sono quasi sadicamente contenta di questo pedaggio perchè voglio proprio vedere quest'estate in agosto quando dal nord si riverseranno tutti in vacanza al sud..., che caos ci sarà e quante lamentele , se mai ce le faranno sapere soprattutto al tg1..
x leggo:
RispondiEliminascommettiamo che le lamentele dureranno un giorno e poi gli italianuzzi ansiosi di andare in vacanza si metteranno tutti pazientemente in coda come i servi che sono ?
vabbe', non scommettiamo perche' non ti voglio sfilare via gli spiccioli con tutta questa facilita'... :-)
ahah gianni ...sfila sfila pure
RispondiEliminaQualche spicciolo mi resta comunque ...hai visto mai che potrebbero servirmi per un lancio
davanti a palazzo grazioli (hotel raphael docet);-)
Vogliamo parlare delle gallerie che stanno scavando, poste a 50 metri dalla strada già presente e con tanto spazio per un allargamento della carreggiata direzione nord e quella direzione sud?
RispondiEliminaI sub-appalti (agli amici degli amici) sono il futuro, rassegnamoci.
L’Anas pronostica la fine dei lavori infiniti per il 2013 e valuta che gli interventi per la Salerno Reggio costeranno circa 9 miliardi di euro. Ben diciassette volte la cifra stanziata dal governo Craxi (sì, avete letto bene) nel 1990 quando si decise di riammodernarla. Da allora sono passati 5 campionati del mondo ed il sesto arriverà tra pochi giorni e della fine dei lavori, ancora, non si vede traccia. E ora la tassa sulla rassegnazione fa bella mostra di sé tra le misure anti-crisi.
RispondiElimina