CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
19 giugno 2010
Sempre miracolo è
Ogni volta che mi capita di leggere una notizia del genere non posso fare a meno di pensare a questo straordinario frammento di Massimo Troisi. Altra categoria.
Grande Troisi :) Anche la Hack alle iene quando le han chiesto cosa ne pensasse delle madonne che piangono: "ma perchè non ridon mai?" Come sempre la superstizione popolare non ha limiti... e in questo momento qualcuno con qualche strana pompetta in mano starà ridendo a crepapelle...
Non bastano berlusconi e i suoi accoliti che ci trattano come imbecilli, pure le statue piangono per farci sentire tutti bambini cattivi! Poveri noi......
Sempre lacrime, sempre lacrime, ma che mancanza di fantasia! Con tutti i liquidi e le secrezioni corporee a disposizione, polluzioni notturne comprese...Mai che si legga di qualche colata di pus. Poi, oltre ai liquidi, ci sarebbero pure le esalazioni gassose. Coraggio, statue, ancora uno sforzo!
Mi manca tanto...
RispondiEliminaGrandissimo
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrande Troisi :)
RispondiEliminaAnche la Hack alle iene quando le han chiesto cosa ne pensasse delle madonne che piangono: "ma perchè non ridon mai?"
Come sempre la superstizione popolare non ha limiti... e in questo momento qualcuno con qualche strana pompetta in mano starà ridendo a crepapelle...
grazie del sorriso
RispondiEliminaNon bastano berlusconi e i suoi accoliti che ci trattano come imbecilli, pure le statue piangono per farci sentire tutti bambini cattivi!
RispondiEliminaPoveri noi......
Sempre lacrime, sempre lacrime, ma che mancanza di fantasia! Con tutti i liquidi e le secrezioni corporee a disposizione, polluzioni notturne comprese...Mai che si legga di qualche colata di pus. Poi, oltre ai liquidi, ci sarebbero pure le esalazioni gassose.
RispondiEliminaCoraggio, statue, ancora uno sforzo!
Lo uso spesso nel mio blog per coadiuvare le mie parole! GRANDE MASSIMO!
RispondiEliminaGli è scoppiata la polla della tentazione
RispondiEliminaTragedia in due battute di V.S. Gaudio
Personaggi:
SANT’ANTONIO
POLLESE DI POLLA
All’alzarsi del sipario, Sant’Antonio si siede su una panchina di Polla e ha un accesso di pianto terrificante, le lacrime sono cocenti e amare.
POLLESE DI POLLA
Ched è Sant’Anto’? Statt’allegrulillo, Sant’Anto’ che tiene, n’ata tentazione? Uh, Maronna mia!…
SANT’ANTONIO
singhiozzando
E’ che ero gonfio di pianto e mi è scoppiata la polla!...
(Sipario)