PORDENONE (26 luglio) - Un'evasione fiscale pari a 4 milioni di euro accumulata affittando appartamenti in nero, in particolare a cittadini stranieri, è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Pordenone, che ha denunciato un immobiliarista. Gli affittuari - in tutto 100 - erano in maggior parte immigrati con regolare permesso di soggiorno, ma per loro il canone mensile veniva calcolato non per immobile, bensì per numero di persone occupanti gli appartamenti.Diciamoci la verità, signora mia: non se ne può più di tutti 'sti negri che vengono a fare il comodo loro mentre gli italiani si spaccano la schiena onestamente dalla mattina alla sera.
27 luglio 2010
Non se ne può più, di questi negri
Dal Gazzettino di oggi:
Il lavoro nero, il mercato nero, la marea nera, il buco nero... Tutto ciò che è nero è male!
RispondiElimina(ma anche no!)
E questi con il caxxo che lo capiscono...
per non parlare della tua nuova camicia... :D
RispondiEliminaDiciamoci la verità, signora mia: non se ne può più di tutti 'sti negri che vengono a fare il comodo loro mentre gli italiani si spaccano la schiena onestamente dalla mattina alla sera.
RispondiElimina.... e a rubare il lavoro a NOI Italiani.
(Come no!)
Chissà se i proprietari di quegli immobili votano lega....
RispondiEliminachissà se verranno poi processsati, giudicati e la vicenda sarà pubblicizzata in modo adatto dai giornali, come si sarebbe fatto se la storia fosse avvenuta a parti rovesciate?
RispondiElimina