CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
17 luglio 2010
Sospensione differenziata
Converrete con me che se avessero usato la stessa severità con i preti pedofili, oggi ci sarebbe un numero non trascurabile di bambini con qualche problemino in meno.
Si vede che è una questione di priorità.
"Secondo quanto riferito da un portavoce del vescovo, il sacerdote avrebbe celebrato la messa ‘incriminata' indossando la divisa da portiere della nazionale olandese e avrebbe chiesto ai fedeli di mettere alla prova le sua abilità calciando verso di lui diversi palloni all’interno della chiesa." ...uahahahaha!!! :D
A me, per la verita', anziche' pensare a pedofilia o simili sono venuti in mente i tanti prelati che benedivano eserciti in partenza per la guerra. Evidentemente, mandar gente ad ammazzare o farsi ammazzare e' causa benemerita.
e ha pure portato sfiga alla sua nazionale!
RispondiEliminae` proprio vero che non c'e` piu` religione
Metil, se non ci fossi bisognerebbe inventarti
RispondiEliminanon è questione di priorità, bensì di convenienza...
RispondiElimina"Secondo quanto riferito da un portavoce del vescovo, il sacerdote avrebbe celebrato la messa ‘incriminata' indossando la divisa da portiere della nazionale olandese e avrebbe chiesto ai fedeli di mettere alla prova le sua abilità calciando verso di lui diversi palloni all’interno della chiesa."
RispondiElimina...uahahahaha!!! :D
Ma questo è un figo che andava premiato, perché l'hanno cazziato??
RispondiEliminaaltra segnalazione: http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/07/17/news/cerchi_vaticano_esce_pedofilo_google_beffa_sui_risultati-5649746/?ref=HREC1-3
RispondiEliminaBravo Metil, non te ne perdi una!
RispondiEliminaA me, per la verita', anziche' pensare a pedofilia o simili sono venuti in mente i tanti prelati che benedivano eserciti in partenza per la guerra.
Evidentemente, mandar gente ad ammazzare o farsi ammazzare e' causa benemerita.
avesse vinto l'Olanda l'avrebbero fatto vescovo!
RispondiElimina