Meglio Calimero premier che andare alle elezioni subito. Per ora Bin Laden non si è mai dichiarato disponibile a far parte di una nuova maggioranza, ma nel caso estremo di incontrovertibile eclissi potremmo anche decidere di allearci con lui. È comunque necessario che tutte le forze anti-Davy Jones facciano finalmente fronte comune.
per la prima volta contesto il generatore ;-) il mio parla di aggregare le forze anti-cocco bill, e da avido lettore-ammiratore delle striscie di jacovitti non posso schierarmi contro cocco bill. propongo la sostituzione del cocco con i fratelli dalton, che mi sono sempre stati piuttosto antipatici.
345 2114457
RispondiEliminameno esilarante del solito ma...mala tempora currunt...
RispondiEliminaCos'è, il telefonino di Bersani?
RispondiElimina@secondo anonimo: in effetti, c'è poco da ridere. :-)
RispondiEliminaMeglio Calimero premier che andare alle elezioni subito. Per ora Bin Laden non si è mai dichiarato disponibile a far parte di una nuova maggioranza, ma nel caso estremo di incontrovertibile eclissi potremmo anche decidere di allearci con lui. È comunque necessario che tutte le forze anti-Davy Jones facciano finalmente fronte comune.
RispondiEliminameglio questo delle vere dichiarazioni. ;)
RispondiEliminahttp://vitainpillole.wordpress.com
Pessimi...
RispondiElimina@ Metilparaben: no, non è il cellulare di Bersani, ma quello di un'ammiratrice (non il mio). Ci scommetto...
RispondiEliminaEsilarante il generatore, come sempre, e come sempre geniale. Ora sì che posso andare a pranzo.
per la prima volta contesto il generatore ;-)
RispondiEliminail mio parla di aggregare le forze anti-cocco bill, e da avido lettore-ammiratore delle striscie di jacovitti non posso schierarmi contro cocco bill. propongo la sostituzione del cocco con i fratelli dalton, che mi sono sempre stati piuttosto antipatici.
"Fulminanti strategie".........sei cattivo dentro ;-)
RispondiEliminaSpiritosi! Non è il momento per le battute. Anch'io sono disposta a tutto pur di liberarmi dei berlusconi.
RispondiElimina