CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
21 settembre 2010
Giovanardi dixit: vota la migliore
Dopo la recente dichiarazione di Carlo Giovanardi sulle coppie omosessuali, ho pensato di proporvi un sondaggio per scegliere la migliore tra tutte le "perle" che il sottosegretario alla famiglia ha partorito negli ultimi anni.
Pensateci bene: se ne può votare una sola.
Secondo me Giovanardi ha rubato il motorino a Alex Drastico e la maledizione ci ha preso... "Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani..."
Io ho votato per quella sulle donne perché mi sembra esemplifichi bene da che punto di vista guardi il mondo. Certo che il Giovanardi ne dice di cose interessanti...
Siamo tutti capaci di fingere pensieri intelligenti sulle grandi cose (cosa che giovanardi comunque NON FA), ma ritengo che il diavolo si nasconda nei dettagli: uno che si forma l'opinione sulle donne di un paese in base alle donne che conosce durante le tavolate fra amici è uno che non ha bisogno di dire idiozie: è una idiozia vivente. È un proto-idiota, non è nemmeno abbastanza umano da poter essere un idiota vero e proprio. È fuori concorso. Detto ciò bisogna concludere che giovanardi non finge di dire cose intelligenti in quanto idiota che finge, lui finge di dire cose stupide dato che si trova a un livello ancora inferiore, indefinibile persino secondo i parametri più avanzati della psicologia. Bisognerà inventare una parola nuova per definirlo. Credo che un termine "per antonomasia" sia la soluzione ideale: uno è un giovanardo. Da cui conseguono frasi come "non fare il giovanardo, io no ci casco", "se tu fossi un giovanardo capirei che non ci riesci, e invece sei solo un po' scemo quindi ce la puoi fare!", "caro... il dottore mi ha detto che nostro figlio è un giovanardo... ha detto che non ci sono speranze di guarigione...".
... forse si potrebbe estendere la teoria del Quoziente Intellettivo anche ai numeri negativi, per poter descrivere quantitativamente il grado di giovanardaggine di qualcuno. Praticamente potremmo definire QG = -QI .
Qui a Modena, sua casa natale, ormai è una barzelletta. Però durante le elezioni comunali ha fatto pure un dibattito con l'assessore ai lavori pubblici (quindi qualcuno lo... considera ancora).
due 'comparse' saranno ricordate per questa XVI legislatura: Capezzone e Giovanardi... L'esistenza di simili esseri conferma che la teoria di Darwin può, a volte, seguire percorsi incredibili.. solo per dimostrare che l'evoluzione sta nelle persone normali
@Lindoro Gli americani avevano 1 bel po' di parole per definire le persone stupide in base all'IQ [tipo gli immigrati a cui essi facevano test logicomatematici in inglese...ma questa è un'altra storia...^^]. Il più basso[IQ 0-20] era "idiot" ma dopo questa tua grande scoperta di questo soggetto con IQ palesemente negativo,il Giovanardi, io ti candiderei per il nobel!:D
Cara Silas.. il nazismo lo ossessiona perchè lui SA di esserlo! Lo si deduce dal modus operandi; trovate 2 o 3 categorie di persone (tossici, gay) gli appioppa addosso la responsabilità di tutti i mali del mondo...(hai presente il complotto sionista? Beh, è la stessa cosa!))
Ho votato quella sulle donne convinta che non attirasse molti voti, invece scopro che è ritenuta la più perlacea. Mi piace un sacco questo blog e chi lo frequenta.
Cacchio, ma allora esiste davvero un Giovanardi...! Ma non c'era l'evoluzione umana? No, dai... ditemi che sono battute, che un essere ha detto queste cose...
difficilissimo scegliere...
RispondiEliminaNonostante le vaccate su matrimoni e omosessuali, quella sulle donne e la politica è forse la più pericolosa e offensiva.
RispondiEliminaIo voto quella su Cucchi, per ovvi e tristi motivi. Le altre sono tutte al secondo posto.
RispondiEliminaSONO D'ACCORDO CON ATRUS. PERO' C'E' DA DIRE CHE FORSE LE DONNE CHE FREQUENTA LUI NON SONO LE STESSE CHE POPOLANO L'ITALIA.
RispondiEliminaSecondo me Giovanardi ha rubato il motorino a Alex Drastico e la maledizione ci ha preso... "Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani..."
RispondiEliminaE ne hanno massacrati altri due, mentre questo continua a blaterare su cose che non conosce.
RispondiEliminala cosa più orribile è immaginare le tavolate dei suoi amici
RispondiEliminaIo ho votato per quella sulle donne perché mi sembra esemplifichi bene da che punto di vista guardi il mondo.
RispondiEliminaCerto che il Giovanardi ne dice di cose interessanti...
E' dura scegliere fra imbecillità e idiozia. Alla fine ho optato quella squallida sulle donne: è il ritratto perfetto del suo autore.
RispondiEliminacome si fa a votare "ok" al commento di dina?
RispondiEliminaeh eh
vittorio
hai dimenticato le dichiarazioni a proposito della strage di Ustica. L'unico consiglio pietoso da dare a questo poveretto è di suicidarsi.
RispondiEliminaSiamo tutti capaci di fingere pensieri intelligenti sulle grandi cose (cosa che giovanardi comunque NON FA), ma ritengo che il diavolo si nasconda nei dettagli: uno che si forma l'opinione sulle donne di un paese in base alle donne che conosce durante le tavolate fra amici è uno che non ha bisogno di dire idiozie: è una idiozia vivente. È un proto-idiota, non è nemmeno abbastanza umano da poter essere un idiota vero e proprio. È fuori concorso. Detto ciò bisogna concludere che giovanardi non finge di dire cose intelligenti in quanto idiota che finge, lui finge di dire cose stupide dato che si trova a un livello ancora inferiore, indefinibile persino secondo i parametri più avanzati della psicologia. Bisognerà inventare una parola nuova per definirlo. Credo che un termine "per antonomasia" sia la soluzione ideale: uno è un giovanardo. Da cui conseguono frasi come "non fare il giovanardo, io no ci casco", "se tu fossi un giovanardo capirei che non ci riesci, e invece sei solo un po' scemo quindi ce la puoi fare!", "caro... il dottore mi ha detto che nostro figlio è un giovanardo... ha detto che non ci sono speranze di guarigione...".
RispondiEliminaio invece lo farei Presidinte della Repubblica Italiana... così siamo a posto...!
RispondiElimina... forse si potrebbe estendere la teoria del Quoziente Intellettivo anche ai numeri negativi, per poter descrivere quantitativamente il grado di giovanardaggine di qualcuno. Praticamente potremmo definire QG = -QI .
RispondiEliminaio ho votato l'ultima, spero che chi viene adottato non incappi in gente come lui.
RispondiEliminaQui a Modena, sua casa natale, ormai è una barzelletta. Però durante le elezioni comunali ha fatto pure un dibattito con l'assessore ai lavori pubblici (quindi qualcuno lo... considera ancora).
RispondiEliminami piacerebbe conoscere l'opinione di capezzone
RispondiEliminasuo ex accerrimo nemico, ora sono veramente una bella coppia fedeli entrambi al loro padrone
In realtà è proprio a vedere certi personaggi che l'idea dell'eugenetica perde un po' della sua aura negativa...
RispondiEliminaMara D.
Grande Lindoro!!! io ne aggiungerei un'altra..... "alla Totò": "lei è un giovanardo, si informi!" :-)
RispondiEliminabischero
considerando chi frequenta
RispondiEliminaho votato quella sulle donne
Che possa vedere presto la luce del suo dio.
RispondiEliminadue 'comparse' saranno ricordate per questa XVI legislatura: Capezzone e Giovanardi... L'esistenza di simili esseri conferma che la teoria di Darwin può, a volte, seguire percorsi incredibili.. solo per dimostrare che l'evoluzione sta nelle persone normali
RispondiEliminasì, direi che mi associo al gruppo dei sostenitori di quella "sulle donne a tavola" che confesso mi ero perso
RispondiEliminaavrei pensato che l'ultima sui genitori gay fosse inarrivabile ed invece...
(ammetto che non è stata una scelta facile)
@Lindoro
RispondiEliminaGli americani avevano 1 bel po' di parole per definire le persone stupide in base all'IQ [tipo gli immigrati a cui essi facevano test logicomatematici in inglese...ma questa è un'altra storia...^^].
Il più basso[IQ 0-20] era "idiot" ma dopo questa tua grande scoperta di questo soggetto con IQ palesemente negativo,il Giovanardi, io ti candiderei per il nobel!:D
Votato per l'orrore dichiarato sulle donne. Ma come si permette? Certo chissà chi frequenta!
RispondiEliminaindignata per quanto dichiarato sulle donne ma probabilmente non frequenta donne impegnate solo veline e ciurma varia Una gran tristezza davvero
RispondiEliminaDirei la prima. Aggiungo che è curioso come il nazismo lo ossessioni.
RispondiEliminaNon ditelo a Freud.
Cara Silas..
RispondiEliminail nazismo lo ossessiona perchè lui SA di esserlo!
Lo si deduce dal modus operandi; trovate 2 o 3 categorie di persone (tossici, gay) gli appioppa addosso la responsabilità di tutti i mali del mondo...(hai presente il complotto sionista? Beh, è la stessa cosa!))
Ho votato quella sulle donne convinta che non attirasse molti voti, invece scopro che è ritenuta la più perlacea. Mi piace un sacco questo blog e chi lo frequenta.
RispondiEliminaCacchio, ma allora esiste davvero un Giovanardi...!
RispondiEliminaMa non c'era l'evoluzione umana?
No, dai... ditemi che sono battute, che un essere ha detto queste cose...
Frequenta solo ministre del pdl.
RispondiEliminaNon si riesce a stargli dietro...
RispondiEliminahttp://internetepolitica.blogosfere.it/2010/09/giovanardi-se-floris-e-la-clerici-si-drogano-che-facciamo-il-delirio-a-la-zanzara-di-cruciani.html
difficile! Fa talmente schifo quell'uomo che ora dopo aver parlato di lui vado a lavarmi...
RispondiElimina