Non per essere disfattista, ma il brutto della vicenda è che quello della Leopolda è il PD come dovrebbe essere; le persone della dirigenza, quelle sedute in Parlamento, quelle elette in molte realtà locali (... Campania?), sono un altro PD.
ottimo intervento. condivido. il compagno di un mio collega omosessuale, morto di cancro, dopo aver condiviso con lui una vita (20 e passa anni) e il tetto, non ha avuto nessun diritto sulla pensione, mentre ha dovuto fronteggiare anche diverse spese sanitarie e, alla fine, funerarie.
bravo, che altro dire...
RispondiEliminaNon per essere disfattista, ma il brutto della vicenda è che quello della Leopolda è il PD come dovrebbe essere; le persone della dirigenza, quelle sedute in Parlamento, quelle elette in molte realtà locali (... Campania?), sono un altro PD.
RispondiEliminaQuand'è che avverrà il passaggio di consegne?
sbaglio o renzi è il primo a fare i distinguo sugli omosessuali?
RispondiEliminaottimo intervento. condivido. il compagno di un mio collega omosessuale, morto di cancro, dopo aver condiviso con lui una vita (20 e passa anni) e il tetto, non ha avuto nessun diritto sulla pensione, mentre ha dovuto fronteggiare anche diverse spese sanitarie e, alla fine, funerarie.
RispondiEliminaForse ho problemi io ma su Ubuntu i video dell'Unità non vanno una sega, sparisce subito la barra dove c'è il tasto play (la vedo all'inizio). :(
RispondiElimina