bertoldo, come ti ho chiesto nei commenti al post sull'elenco di maroni: ma davvero tu difendi berlusconi e il suo governo, nonostante tutto? davvero pensi che la sinistra farebbe peggio? perché se pensassi che "sono tutti uguali", allora non dovresti difendere nessuno di loro e magari astenerti dal voto. ma tu pensi sul serio, sul serio, che gente come bondi, rotondi, la brambilla ecc. sia gente che sta facendo bene il proprio lavoro e che li critica è solo un comunista imbecille? lo pensi davvero? per una volta cerca di rispondere senza dare addosso alla sinistra italiana, che è come sparare sulla croce rossa, e dimmi se sei convinto che questa gente (escludiamo pure berlusconi) sia in grado di governare decentemente il paese, e spiegami perché - ma commentandomi quello che hanno fatto, non sparlando di quello che al loro posto farebbe la sinistra.
Bellissimo..:-)))))
RispondiEliminaimpareggiabile come sempre :)
RispondiEliminala santanchè che legge zagor è spettacolare :D
RispondiEliminaGeniale!!!!
RispondiEliminaFantastrico!!
RispondiEliminaDavvero bello!!
Polygen uber alles!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPerò potresti anche sforzarti di creare dei testi diversi, sono tutti uguali, dopo che hai letto il primo li hai letti tutti.
RispondiEliminaMa quanto sei logorroico!
RispondiElimina>Maroni mi sembra uno con gli "ioni".
RispondiEliminaIl problema è che sono tutti così: con gli "ioni".
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminabertoldo, come ti ho chiesto nei commenti al post sull'elenco di maroni: ma davvero tu difendi berlusconi e il suo governo, nonostante tutto? davvero pensi che la sinistra farebbe peggio? perché se pensassi che "sono tutti uguali", allora non dovresti difendere nessuno di loro e magari astenerti dal voto. ma tu pensi sul serio, sul serio, che gente come bondi, rotondi, la brambilla ecc. sia gente che sta facendo bene il proprio lavoro e che li critica è solo un comunista imbecille? lo pensi davvero? per una volta cerca di rispondere senza dare addosso alla sinistra italiana, che è come sparare sulla croce rossa, e dimmi se sei convinto che questa gente (escludiamo pure berlusconi) sia in grado di governare decentemente il paese, e spiegami perché - ma commentandomi quello che hanno fatto, non sparlando di quello che al loro posto farebbe la sinistra.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaInsomma, non hai argomenti, caro bertoldo. Peccato, sarei proprio stato curioso.
RispondiElimina