02 novembre 2010

Questo è il punto di non ritorno

Ecco, questo è il punto al quale siamo arrivati.
Nel ricordare a tutti che questo paese non è un teatro di avanspettacolo di terz'ordine, né un ritrovo per vecchi barzellettieri, né una puntata di Drive In, vi invito a riflettere su un fatto: in quale altro paese del mondo civilizzato un presidente del consiglio potrebbe azzardarsi ad uscirsene con una dichiarazione del genere senza doversi dimettere un quarto d'ora più tardi?

138 commenti:

  1. il problema è che il paese non è affatto civilizzato. that's it.

    RispondiElimina
  2. Poi se qualche idiota da una cascata a una persona omosessuale facciamo finta di stupirci per questi gesti di odio
    Mirko G.

    RispondiElimina
  3. una farneticazione da povero vecchio patetico e rincoglionito... Io non distinguo per preferenze sessuali.. però per pedofili come il carolAder applicherei i suggerimenti dei suo compari leghisti (che ovviamente evitano di commentare!!!)

    RispondiElimina
  4. Se un omo viene picchiato è colpa delle persone di sinistra che si sono arrabbiate per la battuta scherzosa del nano, alimentando il clima d'odio etc... etc...

    Fila, no?

    In un paese vagamente civile si sarebbe dovuto dimettere anche per cose tipo "sconfiggeremo il cancro in 3 anni".

    La cosa imbarazzante è che questo darà la stura ad una fogna di personaggi che ripeteranno a pappagallo questa solenne minchiata. Come la cosa dei coglioni che votano a sx... ricordate?

    RispondiElimina
  5. attorno alla boa ci abbiamo fatto più giri noi che una trottola attorno a se stessa
    se la speranza è l'ultima a morire, siamo in pieno deserto

    RispondiElimina
  6. addirittura un quarto d'ora? cinque minuti son già troppi...
    merizeta

    RispondiElimina
  7. "Meglio essere appassionati di donne che essere gay"

    E vogliamo dargli torto? Mah...

    RispondiElimina
  8. In Indonesia non sarebbe un problema.

    RispondiElimina
  9. E'una frase già detta dai vari difensori d'ufficio tipo Belpietro e Sallusti, che nel suo squallore si commenta da sola, ho sentito con le mie orecchie gente dire che é meglio farsi una ragazzina piuttosto che essere gay come Vendola o andare con i trans come Marrazzo... ma dov'é il limite? C'é?

    RispondiElimina
  10. A me piacciono le donne....non le bambine, caro Silvio dei mie stivali.....

    RispondiElimina
  11. Adesso, forse per la prima volta, sono veramente convinto che è un uomo finito. Preparo bandiere, coriandoli e birre.

    RispondiElimina
  12. Una cosa non mi è chiara....ma il "bunga - bunga" lo faceva anche Silvio, ma stava avanti vero???....Pedofilo dimettiti!!!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. La cosa è certa....il suo cervello è lesionato...
    ma la cosa più inquietante sono i suoi sostenitori.....Italia paese destinato all'implosione...

    RispondiElimina
  15. politicamente, è morto.
    A Ugo Limone: è "meglio" vivere onestamente la propria vita e la propria sessualità, omo o etero che sia. E' mille volte meglio essere un normale gay che ama e contribuisce alla società che un pervertito parapedofilo senile.

    RispondiElimina
  16. Il Berluska, caro Bertoldo, é il presidente del consiglio e non dovrebbe permettersi né di coinvolgere minorenni nelle sue serate particolari,né di praticare abusi d'ufficio con le questure e men che meno di offendere cinque o sei milioni di persone omosessuali, non ci arrivi, vero?

    RispondiElimina
  17. la diagnosi sociologica di quest'uomo l'ha fatta l'ex moglie Veronica.Basta rileggere quello che gli ha detto all'indomani della vicenda Noemi-Papi. E se lo ha detto la moglie chi altro può aggiungere o cos'altro si può aggiungere nel definire una persona; io dico soltanto che ormai è in preda allo sconvolgimento mentale più totale.

    RispondiElimina
  18. Io non mi meraviglio più del Silvio e di quello che dice, ma dei suoi consiglieri che non gli fanno capire che cazzate sta dicendo, che lui è il Presidente del Consiglio e che deve tenere un comportamento più sobrio,anzi lo osannano, specialmente certe donne.Che cosa dichiamo ai giovani laureati con 110 lode??, ora che hai una bella laurea per guadagnare devi fare la puttana o il trans, non il gay perchè quello lo denigrano (poi tutti i grandi hanno un amichetto)I fedeli lo osannano, ci ha provato un poco Fini (bella figura anche lui:::), ma non si sa mai da che parte sta.E siamo qui con economia bloccata, niente lavoro. E' meglio far cadere il Governo subito e cambiarlo o tenercelo ancora per tre anni e trovarci Palazzo Ghigi pieno di puttane ?? Se nessuno dei fedeli lo ferma si andrà sempre peggio

    RispondiElimina
  19. Qualcuno decida di rinchiuderlo. E' completamente impazzito. Malato. In delirio. Basta. Vergogna. Ha umiliato questo Paese.

    RispondiElimina
  20. Se un gay viene picchiato "se l'è cercata", no?
    E poi tutto sommato a molti italiani che non hanno capito che siamo nel XIX secolo fa piacere un po' di sana violenza verso persone del tutto inoffensive...

    Ah, dimenticavo, loro sono la potentissima lobby...

    Paolo

    RispondiElimina
  21. be', dovrebbe dirlo ad un uomo assai assai assai vicino a lui, ex finiano doc ora lecchino vita natural durante che qui a Roma nell'ambiente trans viene chiamato "chiappe d'oro"...
    queste non sono uscite casuali, da 20 anni ha messo in moto un processo di distruzione di ogni valore morale, distorcendo la sensibilità della pubblica opinione fino a portarla ad assurgere l'illegalità, la corruzione, l'annientamento dell'avversario con ogni mezzo, l'intolleranza, il prostituire corpo e idee, la calunnia a valori portanti;
    il vecchio disegno P2...

    RispondiElimina
  22. Ma davvero questo signore ha tanto da dare? Ho
    60 anni ma sono una donna molto bella ( a detta di molti)e, credetemi, inconterei questo tale non perchè bellissimooo..... e ricchissimooo.... ma solamente per metterlo alla prova. Sicuramente è impotente perchè lo si desume dal suo comportamento.Bando alle ciancie, caro presidente del c...o (per modo di dire) e senza attributi; mi cerchi e rimarrà soddisfatto una volta x tutti al fine di finirla con questa carambola. Tengo a precisare che , non essendo una velina nè una velona non lo farei volentieri ma per soddisfarlooooo.Ci conto CARO PRESIDENTE, non mi deluda. Elisa5

    RispondiElimina
  23. D'altra parte...
    http://gayburg.blogspot.com/2010/10/nasce-unassocizione-gay-vicina-sivio.html

    RispondiElimina
  24. Io sono francamente stanca e sfiduciata... perchè so benissimo che i 10 milioni di rincretiniti che lo votano, se non si sono fatti smuovere da tutto il resto, non si faranno smuovere nemmeno da questo...

    RispondiElimina
  25. perche' tutto questo odio verso berlusconi? solo per la frase verso i gay? in fondo i gay sono i piu sporchi e la maggioranza pedofili meglio silvio che ama le belle ragazze che un vendola che sinceramente mi fa schifo (un padre di famiglia)

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. uomini di destra..... un po' di orgoglio... liberatevi di questo personaggio impresentabile

    RispondiElimina
  28. riprendo non è che berlusconi mi piaccia ma a sinistra fanno vomitare e sono un operaio che schifo bersani che schifo vendola che schifo franceschini che schifezza veltroni di pietro corrotto e venduto fin dai tempi di tagentopoli d alema? case popolari ......ricordi strunz altro a sinistra non cè
    se non la fame che ci propinano da sinistra a destra
    andate a lavorare barboni indecenti

    RispondiElimina
  29. che c'è di strano in quello che ha detto? meglio amare le donne che essere froci.Tutti siamo d'accordo con questa frase ma il problema è che non si può dire perchè altrimenti corri il rischio di apparire berlusconiano.Purtroppo è solo questa la tragedia, e non la frase che ha detto...

    RispondiElimina
  30. Ma perchè si deve paragonare questo parassita della politica ad altri. Essere gay (di nascita) non vuol dire essere sporchi; ma perchè ve la prendete tanto? Froci - gay - culattoni- veline - ecc. chi se ne frega....Qui si parla di un capo di governo o non l'hai ancora capito!!!!!!!!!!! Si faccia le sue stronzate con le escort di turno ma mandi avanti il paese. Elisa5

    RispondiElimina
  31. in poche parole trovate un sostituto di berlusconi che sia sano.................e non venduto o soklo a fare politica x le sue tasche trovatelo voi..............

    RispondiElimina
  32. è normale metterlo in culo? a che scopo se non depravazione mentale?

    RispondiElimina
  33. Quando un politico come lui dice di essere parla così, è arrivato al capolinea

    RispondiElimina
  34. questo è il presidente che si merita il nostro paese.

    sono un padre di due bambini di 5 e 7 anni e non mi dimenticherò mai un episodio accaduto l'anno scorso durante una festa scolastica della scuola materna.
    mio figlio di 5 anni inseguiva una compagnuccia di cui da tempo si è innocenetemente invaghito e a cui cercava di dare dei baci sulla guancia.
    io, dopo averlo lasciato un po' fare (che male c'era? che malizia c'era? nessuna, appunto), l'ho garbatamente rimbrottato davanti alla mamma della bambina in un normale gesto di esercizio dell'educazione al rispetto dell'altro.
    il problema però è sorto quando la mamma della compagnuccia mi ha detto, ovviamente divertita: "non preoccuparti, non c'è problema, per fortuna lui è un maschio e lei è una femmina. pensa se erano due maschi!".
    avendole io risposto "e perché? che problema ci sarebbe se fossero due maschi?" la suddetta mamma della suddetta compagnuccia ha immediatamente bofonchiato qualcosa e da allora non mi ha più rivolto nemmeno un distratto saluto nell'atrio della scuola.

    questo è il paese reale, e berlusconi lo sa. perché vi appartiene, perché lo ha alimentato e perché lo vuole tutto per sé.

    enrico

    RispondiElimina
  35. mamma mia leggendo tutti questi commenti non pensavo ci fossero tanti gay in italia!!
    secondo me caro silvio l'unico etero rimani tu
    FORZA SILVIO NON MOLLARE, altrimenti lasci l'italia in mano ad una manica di frociiiiiii

    RispondiElimina
  36. Bertoldo, per favore! Mi auguro, anzi ti auguro, che sia solo una provocazione sciocca la tua! Quello é il presidente del consiglio, non dovrebbe permettersi di dire cose allucinanti tipo l'ultima di stamattina. E men che meno di comportarsi con le donne come fa. Ancora una volta per uscire dall'angolo nel quale lui stesso con i suoi comportamenti malati si é cacciato, offende i gay, che non c'entrano niente con tutto ciò! Abbiamo a capo del governo un vecchio bavoso, e non c'é modo di liberarsene! non vedo cosa c'entrino i gay con tutto ciò. E comunque, se proprio si deve scendere al suo livello, mille volte meglio gay che vecchi bavosi!

    RispondiElimina
  37. come si può andare avanti in questo modo, facciamo ridere anche i paesi sottosviluppati del terzo mondo, povera Italia come siamo sprofondati inquesta m...a per colpa di questo fantoccio!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. per sdrammatizare la sua passione per le giovani escort, berlusconi offende i gay. Per

    sdrammatizzare la battuta sui gay, racconterà una barzelletta con bestemmia, poi per

    speigarne il senso, racconterà una storiella sui neri e obama, alla fine chiarirà tutto

    offendendo rosy bindi.
    La vecchiaia è una cosa brutta se non si sa affrontare e il viagra o il cialis curano

    solo alcuni sintomi ma non aiutano certo il cervello, se vogliamo escludere l'ipotesi

    ( a mio avviso tutt'altro che remota) che le funzioni cerebrali possano risiedere in

    altri organi.

    RispondiElimina
  39. x Danfun 1003

    non sono una poco di buono ,ma una madre di famiglia e una nonna mentre LEI è il classico scoglionato amico del berlusca e lacchè da sempre. Si ricordi che il suo compare ha vita breve..........Elisa5

    RispondiElimina
  40. ‎"Fattore umano", secondo Severgnini. Queste battute non gli fanno male, anzi.

    RispondiElimina
  41. essere gay è una malattia molto sporca e rovina la societa esempio?................l impero romane decadde a seguito della morale gay compresi cera u8 un vendola?

    RispondiElimina
  42. tutti sti froci che girano in italia supportati dalla sinistra evidentemente non vogliono futuro, non capiscono che per riprodursi ci vuole un uomo ed una donna, forse sperano in un mondo fatto di solo sesso e droga , l'unica cosa che mi rende felice è che se continuano a pensarla così prima o dopo spariscono e con loro tutti quelli che li sostengono compresi vendola e compagni.

    RispondiElimina
  43. spero che la maggior parte che ha votato questo pseudonano ci ripensi e che senta il desiderio di mandarlo a quel paese una volta per tutte ci ha rovinati e continua a rovinarci

    RispondiElimina
  44. NO,NO...il problema non sono i froci,ma i comunisti:andrebbero estirpati come un cancro.

    RispondiElimina
  45. bavosi?
    i gay cosa sono ? piu bavosi di loro chi altro?

    RispondiElimina
  46. X Alessandro Petruccioli

    E' chiedere troppo eliminare il troll merdusconiano che si ripresenta ciclicamente su questo sito?

    Peraltro come e' stato acclarato si tratta di persona che scrive le sue scemenze in quanto pagato per farlo... pagato poco... ma comunque pagato.

    I troll sparsi in giro per la rete ed anche quello che continua a ripresentarsi su questo sito lo fa solo in quanto pagato dall'ufficio elettorale di merdusconi.

    Essendo elettore di destra anche io, so bene che nessuno realmente ha piu' voglia di parlare di merdusconi che e' stata una delusione completa su tutta la linea... nessuno creda nemmeno alla lontata che esistano davvero persone che possano sostenere il nano con la virulenza di questi tirapiedi stipendiati
    ... questi personaggi sono stati messi in giro in rete a testimonianza della disperazione ( o follia ) del nano che non sa piu' dove attaccarsi e cerca di manipolare qualunque mezzo di informazione ... con internet non potendo farlo .. alla disperata ha creato questo manipolo di poveracci digitatori di tastiere ad ora.

    NESSUNO SI FACCIA INCANTARE.

    Il nano e' morto politicamente e non lo risolleva piu' nessuno, quello li ha una fifa blu dell'oramai imminente crollo del suo ultimo governo. Chissa' come pensa di presentarsi ai comizi elettorali .. si inventera' le piazze chiuse riempite di spettatori pagati, comparse generiche che gli fanno l'applauso registrato che parte a comando da dietro il boccascena.

    Si vada quanto prima alle elezioni... quanto prima !

    RispondiElimina
  47. uhm prodi? il salvatore dei prosciutti piu tasse? meglio?

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. Che c'è di strano in quello che ha detto? meglio amare le donne che essere froci,(che giustamente si amano fra di loro) ma il problema è che andare con le minorenni si è PEDOFILI quando si hanno 74 anni ,se poi uno ha una carica istituzionale ,oltre a stare zitto dovrebbe togliere il disturbo per non far VEROGNARE I FIGLI.

    RispondiElimina
  50. sbagliato vincera ancora e questo non mi piace ma la sinistra fa vomitare non è piu sinistra ma solo poltrone acquisite

    RispondiElimina
  51. togli il disturbo tu se vuoi puoi anche suicidarti tanto prodi non se ne frega niente

    RispondiElimina
  52. bigotti di merda e poi dietro ammazzano chi possono

    RispondiElimina
  53. X BERTOLDO TU ANDRESTI A MINORENNI ? SECONDO TE I TUOI FIGLI SAREBBERO ORGOGLIOSI'

    RispondiElimina
  54. lo sbaglio della sinistra ataccare berlusconi e basta progammi veri x gli italiani 0 sotto zero

    RispondiElimina
  55. PREMIER P,U-T-T,A.N-I,E.R-E, P-E.D,O-F.I,L-O ETC ETC ETC.LA MOGLIE DISSE BENE CHE è MA-LA.TO.

    RispondiElimina
  56. una parola che odio è compagni simbolo dei contadini traditi dalla sinistra

    RispondiElimina
  57. Non posso che quotare Emma, che in una frase ha centrato il problema.
    L'Italia NON È un paese civilizzato, non lo è.

    RispondiElimina
  58. SILVIO RIMANI L ULTIMO UOMO A CUI PIACCIONO LE BELLE RAGAZZE IN ITALIA.. E TUTTI QUESTI FROCI SI SCANDALIZZANO PERCHE IN REALTA TI INVIDIANO, LORO PER CONSOLARSI DEVONO ANDARE CON I TRANS,NESSUNA GNOCCA LI GUARDA PERCHE SONO DEGLI SFIGATI NATI SOLO PER CRITICARE E NON FARE UN CAZZO.

    RispondiElimina
  59. capitolo magistrati intelettali e di sinistra ciechi e forse al 90 per cento gay continuate cosi e ci troviamo berlusconi tra 100 anni scemi

    RispondiElimina
  60. essere civilizzati vuol dire essere gay?

    RispondiElimina
  61. questa volta a ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  62. a proposito dei 35 anni dalla morte di Pasolini

    RispondiElimina
  63. grazie ne faccio a meno.................

    RispondiElimina
  64. X GIORGIA
    finalmente una che ragiona.. in mezzo a tutta questa immondizia!!

    RispondiElimina
  65. Preciso ai cari amici berlusconiani che il programma "Sesso & Droga" è una prerogativa del loro idolo e dei suoi accoliti.
    Ma qua stiamo facendo l'errore di considerare i gusti: ognuno i suoi. Certo, se un capo di governo potesse esprimere i suoi gusti senza offendere parte dei cittadini sarebbe meglio, ma comunque...

    Paolo

    RispondiElimina
  66. non sono del suo partito ma devo darli ragione

    RispondiElimina
  67. sesso soi minorenni la maggioranza dei gay?

    RispondiElimina
  68. essere civilizzati significa :
    se a tuo figlio maschio se la fa con un uomo ... non importa tanto tutti lo fanno,
    dichiarare in tv sono gay ,
    mettere in parlamento cicciolina che fa pompini in diretta,
    far entrare in italia tutto il mondo anche se non lavora, tanto si guadagnano da vivere rubando,
    andare a trans con le auto blu,
    non volere le discariche perchè puzzano ma intanto buttare di tutto per le strade senza criterio e magare poi fare falò ,
    ecco l'italia che vuole la sinistra
    ,

    RispondiElimina
  69. Si le belle ragazze piacciono a tutti,credo,ma se lo faccio io,sono un pedofilo,e rischio la galera,invece chi lo può fare non rischia niente,e si vanta pure.(BRAVI CONTINUATE COSI SCHIFOSI)
    POVERA ITALIA

    RispondiElimina
  70. Abbiate pazienza. SB ha fatto un paragone contrapponendo "appassionati di belle ragazze" con gay. Il concetto di gay è chiaro a tutti il concetto di appassionati di belle ragazze a mio avviso va chiarito: se un 80enne si dice appassionato di belle ragazze posso sintetizzare con vecchio porco? La frase quindi diventerebbe: "meglio essere un vecchio porco che gay" Fate un po' voi

    RispondiElimina
  71. Non provo rabbia per quello detto dal vecchio rinco del berlusca, ma per tutti quelli che sono d'accordo con questa ennesima cazzata.
    E sono tanti, veramente tanti...

    RispondiElimina
  72. capitolo vendola ma quando parla mai sentito che dovrebbe fare progammi per gli italiani e non per essere eletto vai frocio che cosi ti meriti una poltrona(a sinistra)

    RispondiElimina
  73. beh, questa l'ha presa chiaramente dagli Skiantos

    http://www.youtube-nocookie.com/watch?v=1i8obGWaYP0

    RispondiElimina
  74. niente di nuovo a sinistra solo stronzate e basta e gli italiani c0mpreso i gay? stanno a sentirli di berlusconi non frega un cazzo a nessuno ma per dio fate un vero programma per sollevare gli italiani dalla crisi e non politica inutile e deficiente come siete tutti voi politici di merda

    RispondiElimina
  75. nicola schiantati contro un muro di vendola

    RispondiElimina
  76. Una volta mi piaceva leggere i commenti e intervenire, ma ormai non ha più senso. Metil, ti chiedevi, qualche tempo fa, se fosse meglio utilizzare qualche sorta di moderazione: credo che sia definitivamente il caso. My 2 cents.

    RispondiElimina
  77. l invidia non paga se siete piu capaci fatevi avanti e fateci sentire i programmi (non dei magistrati)ma per risollevare l italia in maniera chwe ci siano piu centri atti ad accogliere i gay ..poverini mi fanno pena sigh sigh

    RispondiElimina
  78. Caro bertoldo il problema nn e che a silvio gli piaccia la fika, anche a me piace. Il problema e che un presidente del consiglio non può uscirne con queste frasi idiote. All'estero quando sentono tali affermazioni non dicono Silvio Berlusconi e lesionato, ma dicono gli italiani fanno schifo, in quanto lui ci rappresenta. Quindi che si limuti a fare il suo lavoro e non se ne esca con ste minkiate, e poi quando scegli di fare politica devi darti il massimo contegno senno fai un altro mestiere e se fai il puttaniere non interessa a nessuno.

    RispondiElimina
  79. lord ma sei un inglese o solo una maniera per essere snob?

    RispondiElimina
  80. Cari berluscones, se oggi la vostra figlioletta tornando da scuola vi dice che un vecchiaccio sull'autobus le ha palpato il culo non arrabbiatevi: era un appassionato di belle ragazze.

    RispondiElimina
  81. X bertoldo
    io sono come te contrario alla censura, ma sono contro l'offesa. Quindi se hai un commento costruttivo da dire senza offendere lo fai con le offese nn ottieni nulla. E poi mi chiedo come puoi reputarti un fascista e difendere Berlusconi?

    RispondiElimina
  82. @Kratosnoir

    Guarda che Bertoldo non sta offendendo nessuno, al contrario, qui si leggono raccapriccianti commenti da parte dei soliti sinistrati sinistrorsi...

    Merdusconi, pedofilo, mafioso e chi più ne ha più ne metta...

    RispondiElimina
  83. Berlusconi come presidente del consiglio non può permettersi certe battute,ma la maggioranza degli Italiani la pensa come lui.

    RispondiElimina
  84. commento a bersani sei pedofilo?




    commento alla sionistra sa dire solo via berlusconi e altro?

    RispondiElimina
  85. prodi mortadella ma quante tasse hai messo tu con la scusa che salvavi l'itala e non la tua poltrona?

    RispondiElimina
  86. accozzaglia di sinistra che non ci rappresnta noi poveri operai che lavoriamo per meno di mille euro al mese vergognatevi.................

    RispondiElimina
  87. intellutali della sinistra state comodi..sulla vostra poltrona perche' se al popolo gli gira i primi a essere fatti fuori siete voi inconcludenti cialtroni

    RispondiElimina
  88. Grazie all'anonimo delle 14.26 ho capito una cosa:
    B. "rappresenta" i poveri operai a meno di mille euro (come, tra gli altri, me) solo perché è al loro stesso livello. Senza altre capacità che essere se stesso. Bene.
    Ma per fare un Presidente del Consiglio ci vuole veramente altro, completamente altro...

    RispondiElimina
  89. All'anonimo dell 14.28
    La sinistra può essere definita alla peggio "parassita", e in molti siamo d'accordo, ma non è stata lei a distruggere l'Italia in questi ultimi 15 anni.

    Paolo

    RispondiElimina
  90. no non mi rappresta per niente ma meanche tutti quelli a sinistra che vendono fumo e niente piutipo vendola................

    RispondiElimina
  91. Filippo Facci (no, dico, Filippo Facci!) su Libero (no, dico, Libero!)
    Messaggio alla coalizione di maggioranza:
    Non si può campare pensando sempre che gli altri sono peggio, che i giudici sono comunisti e che Fini è un traditore: anche se ci fosse del vero in tutto quanto. Non si può passar la vita a difendere il privato di Berlusconi se poi Berlusconi non fa niente per difendere dal suo privato noi”
    Fatevene una ragione, voi ultimi soldati giapponesi rimasti a combattere sull'atollo dopo che il Tenno è capitolato. Non avete più speranza, arrendetevi.

    RispondiElimina
  92. non basta fare attenti al lupo e poi non si fanno programmi e quello che vedono gli italiani la sinistra per 2 volte al potere q poteva fare del bene a noi operai non l ha fatto e tutti voi lo sapete quindi si spiega perche la fiat tenga tanto al pd è dalla sua parte cosi puo continuare a rubare in italia vergognatevi...................

    RispondiElimina
  93. capitolo fini lui lo fa soltanto perche' è stato toccato sul piano personale(patrimoniale)pensava che gli italiani sono scemi ?

    RispondiElimina
  94. Anonimo delle 14,35: ma tu li hai letti i Vangeli? E allora citami un passo, uno solo, dove Gesù parla male dei gay.

    RispondiElimina
  95. se arriviamo alle elezioni anticipate fini esce di scena e lui lo sa.............

    RispondiElimina
  96. certo che li ho letti non solo quelli guai a voi che date scandaloai piu piccoli per voi era meglio non nascere o mettervi una macina al collo e buttarvi in mare a chi si riferiva?

    RispondiElimina
  97. anonimo 14,46: beh per esempio ai presidenti del consiglio che sbavano dietro alle minorenni, le fanno passare per nipoti di Mubarak e regalano loro un'Audi perché sono simpatiche.
    Non si riferiva certo ai gay.

    RispondiElimina
  98. Ruby e il bunga bunga
    http://www.youtube.com/watch?v=zKTMKtLjl2Y

    RispondiElimina
  99. Caro Bertoldo e trolleggioni vari, godetevi le dichiarazioni di Facci su Mediaset,trasformatosi in comitato elettorale permanente:

    http://www.youtube.com/watch?v=tBO5tqhcEH8&feature=related

    RispondiElimina
  100. Metil, ti prego... questa patetica imitazione di un troll sta rendendo del tutto inutili i commenti al blog. Fa' come dice lui e quegli altri fenomeni di Bertoldo e Ugo Limone, filtrarli, censurali, abboniamoci alla Pravda. Ho già abbastanza spam nella posta senza questi animaletti prezzolati.

    RispondiElimina
  101. Le soddisfazioni che ci da quest'uomo sono ormai impagabili

    RispondiElimina
  102. Si scandalizzerà chi già si scandalizza da anni.
    Chi vive con il culto di Berlusconi minimizzerà, come al solito (ultimo esempio pochi minuti fa: una mia compagna di università, DONNA e laureanda il legge con il massimo dei voti).

    Anzi, forse gli porterà anche consenso.
    Mi chiedo cosa aspetti il PD a presentare la mozione di sfiducia... o siamo lenti anche per quello? è ora il momento d'infierire.

    Se qualcuno di voi conosce Bersani & CO gli dia una svegliato santo Dio

    RispondiElimina
  103. Veramente non si sa cosa più dire.E' una persona che ha perso totalmente la sua dignità,sia di uomo che di governante.Neanch'io sono gay (per grazia dei miei avi che non mi hanno trasmesso questa imperfezione genetica), ma tirare in ballo delle persone che non c'entrano niente è disgustoso.Possiamo,però,dire che lui è un pedofilo ed un puttaniere.I "I puri e Duri" leghisti che cosa dicono?Sono d'accordo con questo personaggio? Si sentono rappresentati? Vogliono continuare a sostenerlo?^ A me fa schifo.Spero solo che il resto del mondo sappia distinguere fra questo indegno personaggio ed il resto degli italiani.Se lui è italiano,io non lo sono o viceversa.Andiamo alle elezioni!

    RispondiElimina
  104. MA CHE è STO RIGURGITO DE FOGNA QUA DENTRO?? METIL...VA BENE CHI DISSENTE, DICA LA SUA, SI CONFRONTI E CI STA (ANCHE SE MI CHIEDO CON QUALE OCRAGGIO DIFENERE QUEST'UOMO)..MA QUEST'IMBRATTATORE PLURIANONIMO/MASCHI/FEMMINA LO VOGLIAMO METTERE SOTTO FORMALDEIDE E REGALARLO ALL'UNIVERSITA, PER FAVORE?

    RispondiElimina
  105. Il problema è che tra i 50 e rotti milioni di italiani che siamo, c'è una feccia senza ritegno nè morale: quella che fa la fila davanti ai falò delle prostitute (senza chiedersi se si tratta di bambine o di schiave costrette con le botte), che riempie gli alberghi dei paradisi del sesso in cerca di bambine sempre più piccole, che magari non disdegna neanche una passeggiatina a trans, purchè non si sappia in giro, ed è a questa feccia che Berlusca sta parlando e sta mirando per cercare di salvarsi il didietro.
    Sa di averla fatta grossa stavolta, talmente grossa che persino Bonaiuti e Cicchitto non sanno più cosa dire, e sa che se il governo cade adesso, il carcere è dietro l'angolo.
    E' disperato, e si aggrappa a questi liquami umani per restare a galla: gente che se un vecchio maiale di 74 anni si azzardasse a piazzare non dico una mano, ma nemmeno un occhio bavoso sul culo della propria nipotina lo riempirebbero di mazzate, ma se il vecchio gli allungasse una partecipazione al Grande Fratello allora si girerebbero dall'altra parte, suggerendo alla nipotina di allargare bene le gambe.
    Fa venire il voltastomaco, ma il pensiero che questa feccia gli potrebbe riconsegnare il paese deve farci pensare, e molto, su cosa siamo diventati dopo 20 anni di questo schifo.
    R

    RispondiElimina
  106. Peccato che il "caro" Berlusconi per soddisfare rischi fino a 5 anni di galera.
    Ebbene sì, un pubblico ufficiale( come il presidente del consiglio) non può dare false generalità su identità altrui, art. 496 C.P.

    RispondiElimina
  107. BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPERO SIA STATA L'ULTIMA BOUTADE, PRIMA DI PARLARE E' NECESSARIO COLLEGARE LA LINGUA AL CERVELLO !!!!!!

    RispondiElimina
  108. ATTENZIONE ai vari Facci & C. La nave sta affondando i sorci tentano disperatamente di fuggire via e di ripulirsi dalla merda in cui hanno sguazzato negli ultimi anni cercando disperatamente di prendere le distanze da Berlusconi.

    SI STANNO CACANDO IN MANO. Se Berlusconi cede tutti questi schiavi indecenti saranno spazzati via. Diranno di non essere mai stati Berlusconiani convinti e di aver conservato la propria autonomia. ATTENZIONE. Non scordiamoci di loro quando sarà il momento di presentare il conto...

    RispondiElimina
  109. Bravo Batuff hai centrato il segno in pieno, è tipico di quel genere di persone. Dopo il 25 aprile nessuno era stato fascista, tutti partigiani!!! Durante tangentopoli nessuno aveva mai votato DC o PSI e domani nn si troverà in giro nessun Berlusconiano....e dopodomani la loro pecoronaggine chissà cosa ci riserverà!

    RispondiElimina
  110. ィヘ⌒ヽフ  ブヒブヒ
        / ( ・ω・)) -=3 
     ε//   し ヘ⌒ヽフ   アアン
      ( (  _,.ノ( ・ω・)) -=3 
       し しー し─J

    RispondiElimina
  111. che schifo non ci posso credere che berlusconi preferisca le donne ai gay,per me è stata una grande delusione, poteva almeno non dirlo cosi almeno potevate tutti illudervi che magari prima o poi avrebbe scelto uno di voi,be almeno potete sperare su marrazzo.

    RispondiElimina
  112. Sono sempre stato convinto che chi è omofobo, chi deve sempre ripetere 'W la gnocca', chi deve ribadire la propria (presunta) virilità o deve dare dello sfigato e del 'bruttone' a destra e a manca abbia in realtà solo paura di essere qualcosa di cui ha paura.

    RispondiElimina
  113. Nooo non ci credo che Silvino ha detto di preferire le donne ai gay, questo è veramente scandaloso.............aiutoooo Vendola Grillini Lussuria Marrazzo dite a quel cattivone che si deve dimettere dopo una dichiarazione del genere,come uomo sono veramente offeso cattivone cattivone se lo dici di nuovo ti graffio tutto.
    Però almeno adesso quelli di centrosinistradestradilatodifianco e didietro avranno qualche altra stronzata su cui parlare se no poveretti di cosa possono parlare....

    RispondiElimina
  114. una cosa è certa: leggere i commenti degli anonimi di destra è gratificante. Se arrivano a dividersi un neurone in sessanta è grasso che cola!

    RispondiElimina
  115. berlusconi va giudicato sui fatti e non sulle sue battute.... e poi certo che sono meglio le donne che un uomo peloso. solo che la sinistra non ha niente da dire e allora è capace solo di rompere i coglioni su ste cazzate.

    RispondiElimina
  116. berlusconi va giudicato sui fatti e non sulle sue battute.... e poi certo che sono meglio le donne che un uomo peloso. solo che la sinistra non ha niente da dire e allora è capace solo di rompere i coglioni su ste cazzate.

    RispondiElimina
  117. MA CHE è STO RIGURGITO DE FOGNA QUA DENTRO?? METIL...VA BENE CHI DISSENTE, DICA LA SUA, SI CONFRONTI E CI STA (ANCHE SE MI CHIEDO CON QUALE OCRAGGIO DIFENERE QUEST'UOMO)..MA QUEST'IMBRATTATORE PLURIANONIMO/MASCHI/FEMMINA LO VOGLIAMO METTERE SOTTO FORMALDEIDE E REGALARLO ALL'UNIVERSITA, PER FAVORE?

    RispondiElimina
  118. Si scandalizzerà chi già si scandalizza da anni.
    Chi vive con il culto di Berlusconi minimizzerà, come al solito (ultimo esempio pochi minuti fa: una mia compagna di università, DONNA e laureanda il legge con il massimo dei voti).

    Anzi, forse gli porterà anche consenso.
    Mi chiedo cosa aspetti il PD a presentare la mozione di sfiducia... o siamo lenti anche per quello? è ora il momento d'infierire.

    Se qualcuno di voi conosce Bersani & CO gli dia una svegliato santo Dio

    RispondiElimina
  119. Metil, ti prego... questa patetica imitazione di un troll sta rendendo del tutto inutili i commenti al blog. Fa' come dice lui e quegli altri fenomeni di Bertoldo e Ugo Limone, filtrarli, censurali, abboniamoci alla Pravda. Ho già abbastanza spam nella posta senza questi animaletti prezzolati.

    RispondiElimina
  120. Anonimo delle 14,35: ma tu li hai letti i Vangeli? E allora citami un passo, uno solo, dove Gesù parla male dei gay.

    RispondiElimina
  121. prodi mortadella ma quante tasse hai messo tu con la scusa che salvavi l'itala e non la tua poltrona?

    RispondiElimina
  122. Non provo rabbia per quello detto dal vecchio rinco del berlusca, ma per tutti quelli che sono d'accordo con questa ennesima cazzata.
    E sono tanti, veramente tanti...

    RispondiElimina
  123. Io sono francamente stanca e sfiduciata... perchè so benissimo che i 10 milioni di rincretiniti che lo votano, se non si sono fatti smuovere da tutto il resto, non si faranno smuovere nemmeno da questo...

    RispondiElimina
  124. Se un gay viene picchiato "se l'è cercata", no?
    E poi tutto sommato a molti italiani che non hanno capito che siamo nel XIX secolo fa piacere un po' di sana violenza verso persone del tutto inoffensive...

    Ah, dimenticavo, loro sono la potentissima lobby...

    Paolo

    RispondiElimina
  125. Una cosa non mi è chiara....ma il "bunga - bunga" lo faceva anche Silvio, ma stava avanti vero???....Pedofilo dimettiti!!!

    RispondiElimina
  126. Se un omo viene picchiato è colpa delle persone di sinistra che si sono arrabbiate per la battuta scherzosa del nano, alimentando il clima d'odio etc... etc...

    Fila, no?

    In un paese vagamente civile si sarebbe dovuto dimettere anche per cose tipo "sconfiggeremo il cancro in 3 anni".

    La cosa imbarazzante è che questo darà la stura ad una fogna di personaggi che ripeteranno a pappagallo questa solenne minchiata. Come la cosa dei coglioni che votano a sx... ricordate?

    RispondiElimina
  127. il problema è che il paese non è affatto civilizzato. that's it.

    RispondiElimina
  128. Metil: com'è che si trovano tutti gli ultimi commenti (compreso il mio ) doppi e senza la foto vicino al nick??

    RispondiElimina
  129. Alessa' ma che cazzo combini coi commenti .. e soprattutto i trolleggioni merdusconiani quando ci fai la cortesia di cacciarli fuori a pedate ?

    Va bene essere buoni e voler far parlare tutti .. ma qua se ne approfittano ... poi non meravigliamoci se le discussioni degenerano. Ciao

    RispondiElimina
  130. Facciamo un referendum, magari on line, per chiedere le dimissioni di Berlusconi.

    RispondiElimina
  131. Se volete approfondire il tema del genocidio perpetrato per mezzo della propaganda femminista e omosessuale potete consultare questo sito:

    http://www.ccsg.it/Appendic.htm

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.