CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
27 dicembre 2010
Berlusconi: vota la "perla" del 2010
Vi propongo qui di seguito, una per ogni mese dell'anno, le più pregevoli "perle" che Silvio Berlusconi ha partorito nel 2010: a decidere quale sia la migliore, naturalmente, sarete voi, votando quella che preferite con un semplice click.
Pensateci bene, mi raccomando; e non fatevi vincere dall'imbarazzo della scelta.
Sono tutte perle davvero inestimabili. Ho comunque scelto quella rivolta a Bertone, poichè chiarisce in modo inequivocabile il motivo per cui il nano catramato continua ad essere al potere.
Giovanna ha purtroppo ragione, se pensiamo a tanti di quelli che potrebbero costituire un'alternativa a Berlusconi, a destra e a sinistra, ma sono imbrigliati dalla loro deferenza/dipendendenza nei confronti degli interessi del Vaticano in Italia. Del Vaticano, e non della Chiesa, che è un'altra cosa: le istituzioni vaticane in Italia si estendono sui terreni dell'economia, della finanza, della scuola e della sanità, e trovano ovunque chi è disposto a rappresentarle nel Parlamento italiano. Anche se questa non è l'unica causa del permanere del potere berluscoide, lo aiuta molto, per esempio come causa delle incompatibilità interne del cd. centro-sinistra.
personalmente ho scelto quella calcistica perché, in quanto la più "innocente", dimostra la spudoratezza e l'insensatezza delle frasi quotidianamente pronunciate...
posso votarne più d'una….altro che imbarazzo
RispondiEliminaLe voto tutte......peccato che non si può...
RispondiEliminaperò una ogni volta che passi di qua ….
RispondiEliminaSono tutte perle davvero inestimabili. Ho comunque scelto quella rivolta a Bertone, poichè chiarisce in modo inequivocabile il motivo per cui il nano catramato continua ad essere al potere.
RispondiEliminaE' difficile, uno come Silvio Berlusconi sembra uscito dai film di Totò o forse è Totò stesso ! :-D
RispondiEliminaGiovanna ha purtroppo ragione, se pensiamo a tanti di quelli che potrebbero costituire un'alternativa a Berlusconi, a destra e a sinistra, ma sono imbrigliati dalla loro deferenza/dipendendenza nei confronti degli interessi del Vaticano in Italia. Del Vaticano, e non della Chiesa, che è un'altra cosa: le istituzioni vaticane in Italia si estendono sui terreni dell'economia, della finanza, della scuola e della sanità, e trovano ovunque chi è disposto a rappresentarle nel Parlamento italiano. Anche se questa non è l'unica causa del permanere del potere berluscoide, lo aiuta molto, per esempio come causa delle incompatibilità interne del cd. centro-sinistra.
RispondiEliminapersonalmente ho scelto quella calcistica perché, in quanto la più "innocente", dimostra la spudoratezza e l'insensatezza delle frasi quotidianamente pronunciate...
RispondiElimina