Non erano state dette e fatte le stesse cose nel 2008? Come mai ora siamo di nuovo al punto di partenza? Forse perché invece che risolvere il problema lo sposta...
B. e i suoi fanno come nel gioco del poliziotto buono e del poliziotto cattivo, solo che stavolta i ruoli si sono inverititi: B. fa il politico 'cattivo', dichiarando realisticamente (ma comunque secondo me semplificando troppo) che ci vorrà qualche mese per ripulire Napoli, mentre Letta (lo zio di suo nipote, parafrasando Grillo) ha dichiarato che entro Capodanno Napoli sarà pulita, facendo il politico 'buono'.
Intanto, la città è sempre più sommersa da rifiuti...a capodanno secondo me faranno esplodere direttamente i cassonetti.
Coi botti sarà un delirio, ma tanto chi se ne frega, tanto è il nostro delirio... Nessuno lo vuole veramente tirare questo capo, però è interessante parlarne, che ad un certo punto i problemi diventano amici, sicurezze concrete, una volta risolti che ci resta?
"Distruggete questo Tempio e in tre giorni lo farò risorgere".
RispondiElimina(Silvio Berlusconi, dicembre 32 d.C)
Stavolta si fa sul serio ... http://laleggenonugualepertutti.blogspot.com/2010/12/napoli-pulita-per-capodanno-ghe-pensi.html
RispondiEliminaNon erano state dette e fatte le stesse cose nel 2008? Come mai ora siamo di nuovo al punto di partenza? Forse perché invece che risolvere il problema lo sposta...
RispondiEliminaB. e i suoi fanno come nel gioco del poliziotto buono e del poliziotto cattivo, solo che stavolta i ruoli si sono inverititi: B. fa il politico 'cattivo', dichiarando realisticamente (ma comunque secondo me semplificando troppo) che ci vorrà qualche mese per ripulire Napoli, mentre Letta (lo zio di suo nipote, parafrasando Grillo) ha dichiarato che entro Capodanno Napoli sarà pulita, facendo il politico 'buono'.
RispondiEliminaIntanto, la città è sempre più sommersa da rifiuti...a capodanno secondo me faranno esplodere direttamente i cassonetti.
Coi botti sarà un delirio, ma tanto chi se ne frega, tanto è il nostro delirio...
RispondiEliminaNessuno lo vuole veramente tirare questo capo, però è interessante parlarne, che ad un certo punto i problemi diventano amici, sicurezze concrete, una volta risolti che ci resta?
ah ah grande Valentina
RispondiElimina