Per non farsi mancare niente il PDL ha affisso a Roma manifesti contro la Provincia, unica istituzione rimasta al centro sinistra, in cui si addebita alla stessa non "malgoverno", per es., bensì "odio e falsità", ciò seguito dall'intimazione a Zingaretti di "vergognarsi", altra parola che pare vada molto di moda, forse tanto per mettere le mani avanti? Ora, se avete presente la faccia di Zingaretti, dico io, come si fa ad immaginarlo mentre "odia" qualcuno?
Il clangore vince sempre sull'insidia dell'episodio?
RispondiEliminaCome direbbero da queste parti "you never get enough of this, don't you..." XD
RispondiEliminaPer non farsi mancare niente il PDL ha affisso a Roma manifesti contro la Provincia, unica istituzione rimasta al centro sinistra, in cui si addebita alla stessa non "malgoverno", per es., bensì "odio e falsità", ciò seguito dall'intimazione a Zingaretti di "vergognarsi", altra parola che pare vada molto di moda, forse tanto per mettere le mani avanti? Ora, se avete presente la faccia di Zingaretti, dico io, come si fa ad immaginarlo mentre "odia" qualcuno?
RispondiEliminaAnche Antonella Clerici si unisce all'accorato slogan del Presidente: "L'alloro vince sempre sull'indivia e sul sodio"
RispondiElimina