CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
06 dicembre 2010
Se li odiate tanto, perché fate come loro?
A prescindere dal fatto che il marocchino fermato sia colpevole o innocente, faccio sommessamente notare ai linciatori di turno che evocare la legge del taglione li rende assai simili agli integralisti islamici che dicono di odiare tanto.
io sarei a favore per applicare la legge del taglione su chiunque sia favorevole alla legge del taglione (ovviamente tranne me che ne sono a favore solo verso chi ne è a favore e non verso tutti.. quindi tranne me... diamine!!!)
Io sarei per inasprire le leggi. Il marocchino che ha investito e ucciso 7 ciclisti scommettete che non farà un giorno di prigione? Il problema dell'Italia non è che gli stranieri delinquono di più ma che uno straniero che vuol delinguere tra tutti i paesi d'europa sceglie l'Italia. Dove è difficile andare in prigione e se si va se ne esce subito (anche per gli omicidi l'italia è l'ultima nazione occientale per anni inflitti ai rei che si macchiano di questo reato). Perchè non parlate con qualche rumeno (io sto da 5 anni con una rumena)? Vi dirà che i criminali rumeni vedono l'italia come il bengodi. Io ho denunciato e fatto cogliere in flagranza di reato un rumeno che piazzava telecamentre sulle cabine bancomat. Ho testimoniato al processo..il tipo (19 anni) ha confessato...risultato: 3 mesi con la condizionale. Secondo voi ha imparato la lezione non facendo un giorno di galera?
Io sarei per APPLICARLE le leggi, 'che in Italia ce ne sono gia' anche troppe, non c'e' bisogno di aggiungerne altre. Inoltre, sarei per applicarle a TUTTI, 'che in Italia mica solo gli stranieri delinquono...
Nel frattempo veniamo a sapere che la frase incriminata era stata tradotta male e che probabilmente il marocchino con la scomparsa della povera Yara non c'entra nulla.
beh,
RispondiEliminaio sarei a favore per applicare la legge del taglione su chiunque sia favorevole alla legge del taglione
(ovviamente tranne me che ne sono a favore solo verso chi ne è a favore e non verso tutti.. quindi tranne me... diamine!!!)
tiz.
Io sarei per fare applicare le leggi: quelle contro le discriminazioni razziali, quelle contro la persona. Tutte in modo equanime ed autorevole.
RispondiEliminaIo sarei per inasprire le leggi. Il marocchino che ha investito e ucciso 7 ciclisti scommettete che non farà un giorno di prigione? Il problema dell'Italia non è che gli stranieri delinquono di più ma che uno straniero che vuol delinguere tra tutti i paesi d'europa sceglie l'Italia. Dove è difficile andare in prigione e se si va se ne esce subito (anche per gli omicidi l'italia è l'ultima nazione occientale per anni inflitti ai rei che si macchiano di questo reato). Perchè non parlate con qualche rumeno (io sto da 5 anni con una rumena)? Vi dirà che i criminali rumeni vedono l'italia come il bengodi. Io ho denunciato e fatto cogliere in flagranza di reato un rumeno che piazzava telecamentre sulle cabine bancomat. Ho testimoniato al processo..il tipo (19 anni) ha confessato...risultato: 3 mesi con la condizionale. Secondo voi ha imparato la lezione non facendo un giorno di galera?
RispondiEliminaAntonio
Io sarei per APPLICARLE le leggi, 'che in Italia ce ne sono gia' anche troppe, non c'e' bisogno di aggiungerne altre. Inoltre, sarei per applicarle a TUTTI, 'che in Italia mica solo gli stranieri delinquono...
RispondiEliminaNel frattempo veniamo a sapere che la frase incriminata era stata tradotta male e che probabilmente il marocchino con la scomparsa della povera Yara non c'entra nulla.
RispondiEliminaYara Gambirasio e la xenofobia: ma se Brembate fosse una nuova Erba?