La notizia è che la popolazione dello stato di New York è destinata ad estinguersi nel giro di un centinaio d'anni: questo, naturalmente, se volessimo dar retta agli anatemi degli integralisti, secondo i quali legalizzare i matrimoni gay metterebbe a rischio la sopravvivenza della specie.
Volendosi affidare alla logica e alla ragione, invece, la notizia è semplicemente che nello stato di New York è venuta meno un'odiosa discriminazione, e un numero considerevole di cittadini ha ottenuto i diritti che gli spettavano.
Io, personalmente, propenderei per la seconda strada: prontissimo a ricredermi e a scusarmi, naturalmente, se di qui a qualche anno la costa orientale degli Stati Uniti dovesse trasformarsi in una specie di deserto.
Coraggio, sono qua che aspetto.
beh mi pare ottimo come metodo per combattere la sovrappopolazione del pianeta... hahahahah
RispondiEliminaal di là delle cavolate, ne sono troppo felice!
Non è necessario aspettare un centinaio d'anni: basta già osservare che dove il matrimonio è legalizzato per tutti (odio l'espressione "matrimonio gay", mi sa tanto di diritti "ad categoriam", quando invece è la vittoria dei diritti di tutti), non c'è stato un calo della popolazione, segno che le "fantasiose" (visto come sono gentile?) teorie di chi profetizzava una desertificazione della popolazione, sono pure fesserie.
RispondiEliminaSperando di non esser stato indiscreto, tornerò a leggere ed a scrivere qui.
Ps: riguardo al tuo post precedente, tenevo a dirti che - da elettore dell'IdV - sono perfettamente d'accordo con te. Anche perché, diGiamogelo (come dice il "caro" Ignaziuccio): Di Pietro ha forse torto quando dice che l'opposizione non è diventata ancora un'alternativa, mancando di programma, coalizione e leader? E, poi, il suo partito è davvero di sinistra? Ma i liberal-democratici in Europa non sono, forse, di destra? Quindi, perché il PD s'infuria? Sarebbe d'obbligo che qualcuno suonasse "la verità ti fa male, lo so..."
Eh... Io, per conto mio, ho unilateralmente adottato la decisione di non usare più tempo della mia esistenza per dibattere con omofobi razzisti sessisti et similia... Basta.
RispondiEliminaPerchè... prima di questa legge gli omosessuali diventavano etero e facevano figli?
RispondiEliminaLa logica è dalla loro parte vedo! ;)
eh beh, per la legge di conservazione dei corpi umani che problema sarebbe? per una New York che sparisce, Amsterdam e Mykonos triplicheranno la popolazione! LOOL
RispondiElimina