«Sappiamo bene come la famiglia fondata sul matrimonio costituisca l’ambiente naturale per la nascita e per l’educazione dei figli, e quindi per assicurare l’avvenire dell’umanità».
Corriere della Sera, 25 maggio 2007:
(*) Leilani, che mi ha segnalato la notizia, mi confessa che sta cominciando ad avere paura. La rassicuro confermandole che io, quella paura, l'ho iniziata a sentire già da un bel po'.ROMA - «Ho purificato mia madre». Sono queste le parole che la giovane di 24 anni, fermata dai carabinieri perche’ ritenuta responsabile della morte della madre, Silvana Saracino, di 49 anni, ha detto quando e’ stata ascoltata dai militari nel pomeriggio. Le liti con la madre erano frequentissime, quasi quotidiane, e l’ultima sarebbe avvenuta proprio stamani. Un litigio culminato con la morte di Silvana Saracino, colpita con numerosissime coltellate su tutto il corpo. La giovane avrebbe poi cosparso il corpo senza vita della madre con dell’acqua. Accanto al cadavere e’ stata trovata anche una Bibbia. (Agr)
Sapete qual è la sfiga? E' che se tornassero i tempi bui dell'inquisizione e ci beccassero e bruciassero su un bel falò in piazza, dopo qualche secolo rischieremmo di essere inseriti nei calendari come martiri!
RispondiEliminaF.to San Marino Martire Zebedeo
Spero che mi assegnino un giorno di agosto: non sopporterei di essere commemorato con il freddo e la pioggia...
RispondiEliminaPer il coreano che si credeva gesù cristo hanno dato la colpa ai Guns n' Roses, sono curiosa di vedere ora se chiameranno in causa Marilyn Manson o gli Slayer...
RispondiElimina:-D
RispondiElimina