20 marzo 2008

92'

Un esercito vittorioso prima vince, poi dà battaglia; un esercito destinato alla sconfitta prima dà battaglia, poi spera di vincere. (Sun Tzu)

5 commenti:

  1. Siccome, oltre all'essere romanista, conservo la stazza di ragazza civile e di buonsenso,credo che la vittoria della tua squadretta -per la prima volta nella storia- abbia avuto un senso. Cadrò nel qualunquismo, ma questo derby era tutto per Gabbo. La rimonta in recupero non ci toglierà l'appeal di dominatori. Stamo sempre in vetta e da voi fa 'n freddo che levate. Tiè!

    RispondiElimina
  2. Roma? Eterna seconda... Lazio? Squadretta dei fascisti... Come la metti la metti... PS Quando parlate di un ragazzo morto in modo incredibile, poveretto, qualcuno si dovrebbe ricordare cosa stavano facendo lui e i suoi amici, un attimo prima. Così, giusto per completezza...

    RispondiElimina
  3. Bravo! Ma allora cosa stava facendo Carlo Giuliani quando il poliziotto gli ha sparato? Non voleva forse tirargli addosso un estintore?

    RispondiElimina
  4. sparare ad altezza d'uomo contro una persona disarmata e' sempre un buon esempio di carita cristiana.... vero anonimo ??
    una volta tanto anche se con uno pseudonimo da blogger potresti avere il coraggio di firmare le tue opinioni ???

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.