01 dicembre 2008

Gogna, controgogna, over

Allora, gente, l'ultima è proprio roba da scompisciarsi. Succede che i francesi propongono di presentare a nome dell’Unione europea all’ONU un progetto per la depenalizzazione universale dell’omosessualità. Quelli del Vaticano, dopo aver premesso che ci mancherebbe altro, è il catechismo stesso che esorta a non discriminare gli omosessuali, figurarsi se sono proprio loro a tirarsi indietro, si affrettano ad aggiungere che però non si sa mai, se approvassero 'sta cosa andrebbe a finire che discriminerebbero chi discrimina gli omosessuali, e voi capite bene che la cosa sarebbe tutt'altro che elegante. Così, per evitare la gogna a chi mette alla gogna i gay, alla gogna stessa il Vaticano lascia che ci restino loro, i quali -sia detto per inciso- non dovrebbero soffrirne troppo, giacché com'è noto vi sono ampiamente abituati. D'altra parte, sapete com'è: non sia mai detto che si faccia fare una figura di merda a quelli che condannano a morte i froci, no? Si prega di cliccare qua per la versione ufficiale.

8 commenti:

  1. Altro che frutta.
    Questi sono all'ammazzacaffè.

    RispondiElimina
  2. E il bello è che i sudditi li lasciano fare! Cioè, non si scandalizzano neanche!

    RispondiElimina
  3. Una faccia come il culo, non posso che ripeterlo.

    RispondiElimina
  4. Io direi che la giustificazione addotta, non creiamo discriminazioni nei confronti dei discriminatori, ha del sublime.

    RispondiElimina
  5. Ciao Metilparaben, è una vita che ti voglio linkare tra i blog amici, adesso finalmente mi ricordo di farlo dato che oggi hai di nuovo attratto la mia attenzione... ;) Ovviamente certe notizie non sfuggono (anch'io ho resistito a gettare vetriolo dal mio blog :D).

    RispondiElimina
  6. Ed i feti gay, quelli si possono abortire? XD

    K.D.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.