09 febbraio 2009

Eluana è morta

Contrariamente a quanto blaterano i soliti imbecilli (anche su questo blog), non ci saranno festeggiamenti di sorta: c'è soltanto di che felicitarsi perché un essere umano ha ottenuto, dopo diciassette anni, il rispetto della propria volontà. Con buona pace degli sciacalli che, com'era prevedibile, già si fregano le mani.

5 commenti:

  1. Metilparaben condivido pienamente il tuo pensiero e per ulteriori approfondimenti leggi qui
    http://impronte.forumattivo.com/fuoco-fiamme-f25/testamento-biologico-t645.htm

    OPIUM

    RispondiElimina
  2. La terra le sia più lieve di questi 17 anni di non morte.
    Mi stringo al padre e alla madre, simboli di amore estremo e di democrazia.

    RispondiElimina
  3. Che uomo, quel Beppino Englaro. Che uomo. Se solo potessi raggiungere metà della dignità di quell'uomo, sarei un uomo felice.

    RispondiElimina
  4. e naturalmente edizioni speciali di TG4 e Porta a Porta subito, la sera della morte di Eluana... ecco chi festeggia, ecco chi sono i veri sciacalli, mi sono rifiutata di seguire perchè avrei dato di stomaco, ma è facile immaginare come nei giorni passati abbiano preparato queste edizioni speciali, fregandosi le mani all'idea dell'audience, mettendo il naso in faccende private, leccandosi i baffi al pensiero degli ospiti che avrebbero invitato, omaggiato, leccaculato, e atteso, atteso loro più di altri che Eluana morisse...

    RispondiElimina
  5. un abbraccio alla famiglia englaro finalmente giunta al termine di questo percorso di dolore.
    speriamo solo che ora gli avvoltoi la smettano di girare in cerchio e lascino la famiglia englaro in pace nel loro dolore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.