02 marzo 2009
Ateo = Stupratore [di FireTrip]
Nel nome della tolleranza e del rispetto che avocano a se stessi ad ogni pie' sospinto; il vescovo di crema davanti ai consiglieri comunali e agli studenti di CHIEVE ha rilasciato quanto io riassumo (leggetevi l'integrale nell'articolo).
L'aumento degli stupri e degli omicidi, ad opera dei rumeni, è da addebitarsi al regime comunista che li ha fatti crescere senza dio, insomma questo ateismo sistematico, li fa sentire autorizzati a fare di tutto.
Ma non disperate c'è ne anche per noi cittadini pontifici infatti ha concluso affermando “se andiamo avanti di questo, cercando di eliminare Dio dalla nostra vita, presto saranno anche gli italiani protagonisti di gesta efferate”.
Dal giornale sembrerebbe che nessuno dei presenti si sia alzato per dire che quelle affermazioni erano un enorme vaccata!
beh, considerato che oltre il 60% delle violenze viene (GIA')commesso da Italiani, mi viene da dedurre che siamo (GIA') un popolo di senza dio. Con buona pace del prelato e dei suoi colleghi.
RispondiEliminaAmen
ammazza questi comunisti quante cose brutte che hanno fatto!?
RispondiEliminachissà se anche l'elezione di Ratzinger a papa è colpa loro?!
sono quasi certa che sia così... sai com'è, il 60% fa maggioranza, e il concistoro è quasi tutto italiano...
RispondiEliminaHAHAHAHAHAHAHA!
Scommetto che anche i preti pedofili in realtà erano atei...
RispondiEliminascusate l'OT, e scusate anche il ritardo nella segnalazione (il libro infatti è uscito nel 94 in California) però io l'ho scoperto adesso e lo consiglio a tutti: "Il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere" edito da Newton Compton. E' un insieme di articoli di più autori, forse il tono è un po' semplicistico ma è rivolto in primis agli americani, che, si sa, non brillano per finezza.
RispondiEliminaNelle sacrestie ci sono molti comunisti.
RispondiElimina