02 marzo 2009
Senatore per due ore
In queste ore, come sapete, la legge sul testamento biologico è in discussione presso la Commissione Igiene e Sanità del Senato: qualunque sia l’esito dei lavori in Commissione, il disegno di legge Calabrò finirà con l’essere la pietra tombale della libertà e dell’autodeterminazione del cittadino.
L’intenzione della maggioranza di governo è procedere a tappe forzate all’approvazione del testo: per cercare di rallentare il più possibile l’iter legislativo, facendo crescere la resistenza nel paese, l'Associazione Luca Coscioni vi invita tutti a diventare davvero protagonisti del processo legislativo, formulando voi stessi gli emendamenti che verranno sicuramente presentati in aula almeno dai senatori radicali Marco Perduca e Donatella Poretti, e comunque proposti a tutti i senatori.
Andando a questo indirizzo potrete imparare come si formula un emendamento, con tanto di esemplificazioni, e inviare all'Associazione Coscioni la vostra proposta concreta di emendamento, che verrà presentata in aula dai senatori radicali.
Cosa aspettate, gente? Che questi ci si mangino vivi?
Fate la vostra parte, e diventate anche voi senatori.
Per due ore, e per la libertà.
Dobbiamo essere di aiuto agli unici radicali presenti al parlamento.
RispondiEliminaMolto bene, grazie. Sembra davvero di vivere la vera democrazia. Finché c'è (quel po' rimasta), ne approfittiamo.
RispondiElimina