01 aprile 2009
Effetto Serra: per in PdL non è un problema
PdL all'attacco di Kyoto e della UE. Sarà votata al Senato una mozione a firma, tra gli altri, di Dell'Utri: "I cambiamenti climatici sono minimi, e comunque non sarebbero dannosi"
Io non vogllio entrare nel merito, perchè vorrei contenermi.
Vorrei solo porre una domanda.
In Italia l'aspettativa media di vita è, per gli uomini, pari a 77, 1 anni.
Dell'Utri ha 68 anni e , "statisticamente", gli resta da passare su questo pianeta altri 9 anni. Diciamo che gli auguriamo di essere "sopra media", in fondo ha tutti gli strumenti per tenersi in forma, e regaliamogli altri 15 anni, come se fosse una donna.
Non pensate che a valutare quanto saranno in salute la nostra terra e l'aria che respiriamo per vivere debbano pensarci coloro che su quella terra cammineranno e quell'aria respireranno per un po' più di anni?
Perché dovrebbe essere un problema?
RispondiEliminaBasta fare una legge apposta...
Scusa, ma come fai a sapere che Dell'Utri morirà? Magari è della stessa scuola di pensiero del suo padrone o sottoposto (qui i ruoli non sono chiari) Berlusconi... la cosiddetta via dell'immoralità...
RispondiEliminaops... lapsus, intendevo scrivere immortalità...
Ho la ceertezza che morirà: se credesse di vivere ancora a lungo, si preoccuperebbe dei problemi ambientali, invece di negarne l'esistenza.
RispondiEliminaProbabilmente le nuove teorie climatiche saranno state fornite dalla Carlucci, nota ormai per le sue compentenze in fisica nucleare, o dalla Roccella, nutrizionista provetta...
RispondiEliminaGli scemenziati abbondano in quella sponda del parlamento...
Silvia
...comunque la vecchiaia ,soprattutto mentale,dei dirigenti e dei politici italiani,è il vero grande problema del nostro paese.
RispondiEliminaBel post davvero chiarificatore,
ciao!
Mirko
No, non mi sembra un problema di età. Di più, mi sembra una bassezza metterla su questo piano, usare di questi argomenti... Penso tu possa fare di più e meglio... E per dirla tutta, la sola giovinezza non mette al riparo dall'imbecillità. Saluti.
RispondiEliminaPaolo
http://grendelfromthemoor.splinder.com/post/19648580/
RispondiElimina