Tanto di cappello a Pannella e che viva a lungo. Tutti sanno che Pannella ha fatto delle battaglie sul divorzio e sull'aborto, e non solo, una delle sue ragioni di vita, assiemo alla Bonino ed Aglietta. Ma bisogna dire che da solo non sarebbe riuscito a raggiungere l'obiettivo, Pnnella ed i radicali hanno semplicemente sfondato una porta aperta quando l'Italia era ormai matura per il divorzio e l'aborto. Voi bloggher forse non c'eravate ma io si ed ero nel PCI e ho lottato in prima linea per il divorzio e per l'aborto e così milioni e milioni di comunisti dell'epoca (che Pannella detestava) Migliaia di sezioni PCI e milioni di atttivisti si sono mibilitati per la vittoria del divorzio e per l'aborto, senza di loro non si sarebbe vinto. Quindi onore al merito e poca retorica, ristabiliamo i parametri della verità storica.
Tanto di cappello a Pannella e che viva a lungo. Tutti sanno che Pannella ha fatto delle battaglie sul divorzio e sull'aborto, e non solo, una delle sue ragioni di vita, assiemo alla Bonino ed Aglietta.
RispondiEliminaMa bisogna dire che da solo non sarebbe riuscito a raggiungere l'obiettivo, Pnnella ed i radicali hanno semplicemente sfondato una porta aperta quando l'Italia era ormai matura per il divorzio e l'aborto. Voi bloggher forse non c'eravate ma io si ed ero nel PCI e ho lottato in prima linea per il divorzio e per l'aborto e così milioni e milioni di comunisti dell'epoca (che Pannella detestava) Migliaia di sezioni PCI e milioni di atttivisti si sono mibilitati per la vittoria del divorzio e per l'aborto, senza di loro non si sarebbe vinto. Quindi onore al merito e poca retorica, ristabiliamo i parametri della verità storica.
Uhm...
RispondiEliminacome dire che voi avevate detto "si può fare" mentre lui "l'ha fatto"... Beh, coerenti se non altro ;D