Conosciuto a casa di un'amica, ancora dirigente radicale. Mi è sempre parso un ragazzo sveglio (un cavallo di razza) e di politica ne capisce benissimo. Ha poi fatto una scelta, condivisa da me o meno non c'entra.... Però mi permette una riflessione... Qui si continuano a valutare le persone per quel che sono o dicono di essere, per quel che dicono faranno.... ed io ribadisco che vanno votate o meno, scelte o meno, per quel che fanno ed hanno fatto. Punto. Ho votato Capezzone non perchè fosse radicale ma perchè faceva cose da radicale, eccome se le faceva. Non voto Capezzone perchè ormai non fa più un cazzo, non principalmente perchè è passato ad altro schieramento. La stessa logica la si applichi nei confronti dei dirigenti del NOSTRO partito (qualunque esso sia). Io, con tutta la simpatia possibile verso i famosi Piombini, dopo le elezioni non so più se esistano o meno. Mi son sembrati solo un comitato elettorale, han fatto forse la fine dei giovani del PD? Le primarie PD non le ho fatte ma è da ora che si fanno i conti e si giudicano i personaggi. Un punto a favore di Franceschini, che si prende le critiche di Marini per non aver portato a casa abbastanza poltrone. Facciamo capire ai NOSTRI dirigenti che non esistono confraternite, che la mia approvazione se la devono conquistare ogni giorno e che non possono dormire sonni tranquilli.... MAI. Lo schieramento non deve farli sentire al sicuro. Devono sentirsi giudicati per quello che fanno, le chiacchere stanno a zero. Punto
CHE STRONZO!!!
RispondiEliminache patetico...
RispondiEliminal'ho incontrato una volta in treno, eravamo soli, io e lui... e mi sono lasciato scappare l'occasione di sputargli in faccia.
RispondiEliminaPerdonatemi...
..caro anonimo, posso farti un monumento??
RispondiEliminamitico!!!! piu dettagli! ti prego! piu dettagliiii!!!
RispondiEliminamirko
Conosciuto a casa di un'amica, ancora dirigente radicale. Mi è sempre parso un ragazzo sveglio (un cavallo di razza) e di politica ne capisce benissimo. Ha poi fatto una scelta, condivisa da me o meno non c'entra.... Però mi permette una riflessione...
RispondiEliminaQui si continuano a valutare le persone per quel che sono o dicono di essere, per quel che dicono faranno.... ed io ribadisco che vanno votate o meno, scelte o meno, per quel che fanno ed hanno fatto.
Punto.
Ho votato Capezzone non perchè fosse radicale ma perchè faceva cose da radicale, eccome se le faceva. Non voto Capezzone perchè ormai non fa più un cazzo, non principalmente perchè è passato ad altro schieramento.
La stessa logica la si applichi nei confronti dei dirigenti del NOSTRO partito (qualunque esso sia). Io, con tutta la simpatia possibile verso i famosi Piombini, dopo le elezioni non so più se esistano o meno. Mi son sembrati solo un comitato elettorale, han fatto forse la fine dei giovani del PD? Le primarie PD non le ho fatte ma è da ora che si fanno i conti e si giudicano i personaggi. Un punto a favore di Franceschini, che si prende le critiche di Marini per non aver portato a casa abbastanza poltrone. Facciamo capire ai NOSTRI dirigenti che non esistono confraternite, che la mia approvazione se la devono conquistare ogni giorno e che non possono dormire sonni tranquilli.... MAI. Lo schieramento non deve farli sentire al sicuro. Devono sentirsi giudicati per quello che fanno, le chiacchere stanno a zero.
Punto