Delle due l'una: dare quattro lire a uno che ci capisca un minimo di html (magari non in nero, che è meglio), oppure occuparsi di altro. Sapete com'è, altrimenti finisce che non ti crede più nessuno.
09 marzo 2010
Gabriella, l'esperta del web
Delle due l'una: dare quattro lire a uno che ci capisca un minimo di html (magari non in nero, che è meglio), oppure occuparsi di altro. Sapete com'è, altrimenti finisce che non ti crede più nessuno.
E' che ancora non è entrato bene nella testa della gente quanto sia importante avere un sito fatto bene da tutti i punti di vista. Per molte persone internet è ancora un mezzo di comunicazione minore. E poi che ce vo' a fà un sito? Metti lì 2 video, 4 ombrette e un po' di contenuti sparsi ed è fatta. E che devo pure pagà? Ma lo può fare Franceschino, mio nipote no? che è tanto bravo col computer...
RispondiEliminaTra l'altro quando schiacci il tasto "stop" (è la prima volta che ne vedo uno fatto così su un blog) non solo non si blocca il video, ma addirittura si ricarica la pagina. O almeno, a me succede questo.
RispondiEliminaquesta è in parlamento e vorrebbe regolamentare la rete...
RispondiEliminaBRA Braccia Rubate all'Agricoltura
Da me parte solo il video in basso. Se provo a fermarlo cliccando su "stop" si ricarica la pagina e il video ricomincia da capo. Se lo guardo tutto, appena è finito ricomincia.
RispondiEliminaIl video in alto non riesco a vederlo neanche se clicco su "play". Ha appena messo un terzo video, e nemmeno questo riesco a vederlo.
che profilo seleziono?
RispondiEliminaora di video ne partono tre contemporaneamente....
RispondiEliminaO.T. SCUSATE, MA QUALCUNO AVVERTA FELTRI...
RispondiEliminahttp://www.repubblica.it/esteri/2010/03/09/news/scuse_fratello_ratzinger-2563200/
Io che uso Opera come browser so che molti siti non hanno la piena compatibilità e me ne faccio na ragione, ma provate ad aprire il blog della Carlucci col suddetto: non ho mai visto dell'html così schifoso.... addirittura si vede il tag dell'inclusione dello script flash per il video...
RispondiEliminaE io programmo in Php... e di porcate ne ho viste!!!
Skumbino
il mio commento non è stato pubblicato….
RispondiEliminave lo siete perso..voglio un decretino interpretato dalla carlucci in persona,ecco.
RispondiEliminae perservera... http://www.gabriellacarlucci.it/2010/03/09/legge-sullo-spettacolo-dal-vivo/
RispondiEliminacome siete ingenui. In realta' la nostra ha scommesso una cena che a fine giornata avrebbe moltiplicato almeno per 15 gli accessi (rispetto all'unico quotidiano, cioe' il suo).
RispondiEliminaa giudicare dal numero dei commenti qui sopra, da qui a fine giornata ce la fa in carrozza.
a proposito, anch'io che ho volpe di fuoco leggo la tag dello script.
uso come gli altri se clicco il tasto stop mi si ricarica la pagina e partono tutti video
RispondiElimina'na casciara ahahahha
Inoltre visualizzo così
http://img38.imagefra.me/img/img38/2/3/9/imagcopyright/f_clsf1ndixikm_5fa680d.jpg
(ma sta mostrando il suo cervello ?? )
http://img38.imagefra.me/img/img38/2/3/9/imagcopyright/f_clsf1ndixikm_dad9e51.jpg
che blog sfigato :S
ah poi mi sono sempre chiesta, ma il naso , è rifatto per troppo snif snif ...? o perchè gli si è rotto quando cavalcava il toro meccanico o in un acrobatico bungy jumping??
Per la verità a me di video in contemporanea se ne avviano 3.
RispondiEliminaMa forse è una performance artistica di video arte! L'espressione del caos, del rumore, dello stato confusionale della nostra società moderna. E noi qui a criticare...
RispondiEliminae adesso sono 4 video in contemporanea
RispondiEliminaio ho provato a digitare "play" ma non succede nulla...
RispondiEliminacolpa mia, ovviamente: se digito "stop" partono tutti e 4... e' davvero una miniera di sorpese, il blog della Carlucci !
RispondiElimina