(ANSA) - ROMA, 21 MAG - Approfitto dell'occasione per fare "molti complimenti" al premier bulgaro "perché condivide con me il primo posto nel gradimento delle nostre popolazioni in Europa; in un momento di grande difficoltà per tutti i leader, Bojko e Silvio condividono un consenso del 63%". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nella conferenza stampa a Palazzo Chigi con il collega bulgaro Bojko Borisov. (ANSA).
---
Grazie a Tina per la segnalazione.
e io ne approfitto per dire che tra non molto saremo economicamente al pari dei cugini bulgari:
RispondiEliminahttp://riciardengo.blogspot.com/2010/05/chiaro-che-non-mettete-le-mani-nelle.html
Che ometto fantastico!
RispondiEliminaChiaro che dopo il Cancro si riprometta di battere anche la Verità (che è un'entità chiaramente comunista e forcaiola)
Nota: il consenso del 63% è condiviso tra i due nel senso che ognuno di loro ha il 31.5% di gradimento.
RispondiElimina"Evviva l'Italia evviva la Bulgaria che ci ha fatto dono del pippero."
RispondiElimina"Ruotiamo le dita e uniamo le falangi questo è il ballo del pippero" (proseguivo nella citazione di Elio)... Ma il Cav dove ha trovato la percentuale del suo consenso? Su gogol?
RispondiEliminaRicordiamo i grandi amici internazionali di Silvio:
RispondiEliminaBush, uno che ha imbrogliato sia la prima che la seconda volta per farsi eleggere e finanziato dalla ESSO,
Lukashenko, semi dittatore della Bielorussia dal 1994, proprietario di reti televisive. Da notare che e' definibile come comunista. Strano, un comunista amico di Berlusconi, ma pensa te....
Putin, ex direttore del KGB, uno che ha fatto ammazzare la giornalista Politkovskaja,
Gheddafi, dittatore libico.
Nulla di nuovo. I delinquenti vanno coi delinquenti come io vado coi miei amici a prendermi il MOjito al bar.
Non dimentichiamo il dittatore della Tunisia, il presidente-contrabbandiere del Montenegro e diverse altre figure di alto profilo nel sottobosco cr... nella politica internazionale.
RispondiElimina