CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
25 marzo 2011
Generatore automatico di precisazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri sulla cena col gruppo dei Responsabili
Lo screenshot che vedete qua sopra, incredibile ma vero, è autentico: a questo punto come non chiedervi di fare refresh per ottenere una nuova precisazione dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri?
Il resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare, il Presidente non ha cantato bella ciao, come riportato sui giornalacci comunisti,tra il primo e il sorbetto.
Alessandro, stavolta è inutile. Non riuscirai ad inventare una precisazione finta che sia più ridicola di quella vera. Lascia perdere, ci stanno levando anche il piacere dell'ironia ormai...
Il resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare, il Presidente non ha fatto girare canne dopo l'ammazza caffè.
24 marzo 2011 Il resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare, l'onorevole Carfagna e Minetti non hanno cantato nessuna canzone ma solo fatto una prova microfoni! ;)
Il resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare il bunga bunga si e' tenuto nel cesso e non nel sottoscala adiacente la stanza dell'immondizia.
"Il resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare, il Presidente non ha legato uno straccio alla coda del gatto nell'intervallo tra il primo e il sorbetto."
Meno male, povero gatto sennò! D: Divertentissimo, comunque XD
Ecco appunto, come dicevo! :)
RispondiEliminahttp://friendfeed.com/soloparolesparse/5c0dc217/vi-prego-qualcuno-li-fermi-prima-che
Il resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare, il Presidente non ha cantato bella ciao, come riportato sui giornalacci comunisti,tra il primo e il sorbetto.
RispondiEliminacomunque non ci vedo differenza tra il comunicato ufficiale e le precisazioni fornite facendo il refresh della pagina. è fantastico!!!
RispondiEliminaAlessandro, stavolta è inutile. Non riuscirai ad inventare una precisazione finta che sia più ridicola di quella vera.
RispondiEliminaLascia perdere, ci stanno levando anche il piacere dell'ironia ormai...
LO SAPEVO che avresti colto l'occasione al volo, ne ero sicuro appena l'ho visto ;o)))
RispondiEliminaIl resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare, il Presidente non ha fatto girare canne dopo l'ammazza caffè.
RispondiElimina24 marzo 2011
RispondiEliminaIl resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare, l'onorevole Carfagna e Minetti non hanno cantato nessuna canzone ma solo fatto una prova microfoni! ;)
ormai sto governo è tutta una macchietta, anche il sito!
RispondiEliminaMa una precisazione in cui si tolga il finto master dal CV della Santanché?
RispondiEliminaIl resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare il bunga bunga si e' tenuto nel cesso e non nel sottoscala adiacente la stanza dell'immondizia.
RispondiEliminaInutile, per quanto potrai provare non riuscirai a battere il comunicato vero!
RispondiElimina"Il resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare, il Presidente non ha legato uno straccio alla coda del gatto nell'intervallo tra il primo e il sorbetto."
RispondiEliminaMeno male, povero gatto sennò! D:
Divertentissimo, comunque XD