CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
20 aprile 2011
Generatore automatico di proposte di miglioramento delle modifiche all'articolo 1 della Costituzione
Istruzioni: fare refresh per ottenere una nuova proposta di miglioramento delle modifiche all'articolo 1 della Costituzione: fatto trenta, facciamo trentuno.
tra gli amori e le bellezze tra gli scherzi tra gli scherzi e le carezze dee dormire mangiare e bere dee dormire dee dormire e poi mangiar pappataci dee dormir pappataci dee mangiar....... No come si arriva a questo se non attraverso una induzione bipartisan sorretta dall'advertising? Sarò pure livoroso (che poi non è vero) ma questo sistema è addormentato,e fare la rivoluzione (intellettuale si intende)non è possibile se non si rinuncia al prodotto uomo consumatore. Quindi se vuoi continuare a viaggiare secondo certi canoni di reciproco riconoscimento,Ebbigna che te tieni la repubblica fantomatica.
tra gli amori e le bellezze tra gli scherzi tra gli scherzi e le carezze dee dormire mangiare e bere dee dormire dee dormire e poi mangiar pappataci dee dormir pappataci dee mangiar.......
RispondiEliminaNo come si arriva a questo se non attraverso una induzione bipartisan sorretta dall'advertising?
Sarò pure livoroso (che poi non è vero) ma questo sistema è addormentato,e fare la rivoluzione (intellettuale si intende)non è possibile se non si rinuncia al prodotto uomo consumatore. Quindi se vuoi continuare a viaggiare secondo certi canoni di reciproco riconoscimento,Ebbigna che te tieni la repubblica fantomatica.
Semplicemente: grazie, ne avevo bisogno!
RispondiEliminaSemplicemente geniale, divertente e triste al tempo stesso perché molte corrispondono alla realtà! :(
RispondiEliminaCINEMAeVIAGGI
http://neuropolitik.blogspot.com/2011/04/costituzio-temporum.html
RispondiEliminaQuesti generatori automatici sono sempre geniali, anche se purtroppo mi fanno ridere sempre di meno...questi stanno attaccando il cuore dell'Italia
RispondiEliminaIo ho avuto un'idea più progressiva...
RispondiEliminahttp://notiziedelfuturo.blogspot.com/2011/04/ricomincio-da-uno.html