Siccome il nostro premier dice spesso e volentieri che da quando c'è lui il prestigio internazionale del nostro paese è aumentato, mi sono preso la briga di andare a vedere cosa suggerisce il box di ricerca di Google -il quale, per chi non lo sapesse, mostra le ricerche più cliccate dagli utenti- in varie nazioni sparse qua e là per il pianeta se si prova a digitare la parola "Berlusconi".
Ecco a voi i risultati -prestigiosissimi, come vedete- delle prime sette o otto prove che ho fatto: fate qualche altro tentativo, se volete, ma i risultati sono più o meno sempre gli stessi.
C'è di che essere davvero fieri, eh?
hahaha ne avevo fatto un post simile una volta sul mio blog, non ho voglia di cercarlo, fai prima a scrivere: "berlusconi è un" e poi vedi cosa viene fuori :D
RispondiEliminaPerchè invece con gli altri capi di stato è tutto un fiorire di analisi politiche e complimenti, eh?
RispondiEliminaGli olandesi, però, c'hanno qualcosa che non va
RispondiElimina..praticamente lo stesso post scritto da non-leggerlo qualche settimana fa
RispondiEliminas.
@sandraper: sono andato a cercarmi il post di Wil, e credo tu ti riferisca a questo. Sinceramente non l'avevo letto, e debbo dire che anche se ha un taglio leggermente diverso, se lo avessi visto prima non avrei scritto il mio. Grazie per la segnalazione.
RispondiEliminaé sempre meglio di essere idendificati in tutto il mondo come Mafiosi, e in certi paese, quando si dici Italiani= Mafioso
RispondiEliminaé sempre meglio essere puttanieri che mafiosi
Avantieri pomeriggio ero a Istanbul in un bazaar dietro Santa Sofia. Un venditore del posto mi avvicina, capisce che sono italiano ed esclama "Ah Italia, Berlusconi, bunga bunga"
RispondiEliminaTurchia-Italia 1-0
Nickpolitik