A quanto pare Ignazio La Russa non sa chi sia Aleksandr Lukashenko, al punto da ridursi a chiederlo ad un imbarazzato assistente quando Ballarò è già in onda e Floris gli sta chiedendo di intervenire in diretta.
Io, a prescindere da tutto il resto, mi aspetterei qualcosina di più da un ministro della Repubblica.
Voi no?
per uno che dà la sensazione di andare ndocojo cojo non trovo stupore...
RispondiEliminaMa questo è un guitto (come tanti altri, peraltro) che salta da un programma TV a un altro. Un politico dovrebbe fare ben altre cose e avere ben altre competenze.
RispondiEliminaappunto, la domanda giusta sarebbe: la russa (e tanti altri), ma chi c. ti c'ha messo là, e soprattutto perché? la politica ormai come i reality show, dove diventi famoso proprio perché non sai fare nulla, ma lo sai fare benissimo.
RispondiEliminaMa che volete da uno che è vissuto tra cooptazioni e raccomandazioni? Papà Angelo(credo) insieme al compaesano Ligresti hanno creato un impero(?)e li hanno cresciuti benissimo attovagliati e gli hanno insegnato come (vedi i figli di Don Salvatore)vivere da nababbi fottendo (sic) i piccoli risparmiatori(caso Fonsai!!).Perciò a questo pessimo esemplare della peggiore Sicilia arruffona chi glielo fa fare a tenere in esercizio una cosa che non ha,ed avendolo(è convinto!!) non gli servirebbe IL CERVELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaperché la parte in cui ammettono candidamente che non esistono bombe intelligenti e che sanno benissimo di bombardare i civili dove la mettiamo ?
RispondiEliminaPer non parlare degli insulti alla Urbinati.....e come non ricordare quando disse a Strada di vergognarsi (AnnoZero, subito dopo l'arresto di alcuni operatori di Emergency a Lashkargah)?
RispondiEliminaE quando prese a calci il povero Formigli?
Ma chi cazzo ci governa?!??!
Premesso che secondo me ieri a La Russa hanno dato del bromuro per "tenerlo a bada", così come alla Santanché qualche giorno fa a La7, ed evitare piazzate controproducenti in chiave elettorale, Ignazio stavolta non ha tutti i torti: è difficile tener traccia di tutti i sinceri democratici :)
RispondiEliminaQuello che sorprende non è tanto l'ignoranza (anche se da parte di un ministro non dovrebbe esserci), quanto la stupidità di farsi riprendere come un bambino delle elementari dal conduttore e chiedere ad alta voce suggerimenti al "vicino di banco" illudendosi che nessuno lo possa sentire.
RispondiEliminaDall'ignoranza se ne può sempre uscire; dalla stupidità...
Floris, come spesso accade, preso dal panico o dalla paura di osare, con un sorrisetto di circostanza, sposta il focus su altro argomento e/o su altro ospite proprio quando avrebbe potuto e dovuto benissimo chiedere al ministro "come cazzo fa a fare il ministro e non sapere chi è LUKASHENKO ???"
RispondiEliminaQuindi io mi aspetterei qualcosina di più anche da questi conduttori, o no ?
RispondiElimina