Il prosiVendolo della politica italiana si conferma un uomo con idee concrete, essenziali e soprattutto pragmatiche e applicabili per incidere nel tessuto sociale. Se l'agire politico fosse valutabile su base metaforica, potrebbe già candidarsi fin d'ora come miglior statista del XXI secolo. (il premio nella categoria "miglior barzellettiere" essendo stato assegnato ormai da tempo)
bella risposta... è la migliore che un politico possa dare e non sono ironico... in un mondo cha cambia ogni minuto non si può stare fermi.. quindi bisogna sempre biaggiare!
beh cheppalle Metil... per una volta che Nichi alla domanda 'com'è oggi il tempo?' non risponde partendo dai testicoli di Abramo... a Natale qualcuno gli avrà regalato una raccolta di Montale.
Il prosiVendolo della politica italiana si conferma un uomo con idee concrete, essenziali e soprattutto pragmatiche e applicabili per incidere nel tessuto sociale.
RispondiEliminaSe l'agire politico fosse valutabile su base metaforica, potrebbe già candidarsi fin d'ora come miglior statista del XXI secolo. (il premio nella categoria "miglior barzellettiere" essendo stato assegnato ormai da tempo)
D'altronde è noto che le risposte esaustive vanno cercate in un tweet...
RispondiEliminaneanche fosse una frase così estrapolata da un contesto, da un discorso articolato...
RispondiEliminano è un suo (o del suo staff) tweet, inchiarezza dolosa
Ma ha aperto un'agenzia?
RispondiEliminaMa ha aperto un'agenzia...?
RispondiEliminaPoi uno si domanda come faccia Scilipoti ad avere una ribalta?
RispondiEliminabella risposta... è la migliore che un politico possa dare e non sono ironico... in un mondo cha cambia ogni minuto non si può stare fermi.. quindi bisogna sempre biaggiare!
RispondiEliminaA me pare un tantino disonesto il tutto , mi dispiace , ste cose fatele fare a "Libero" che ci ha una lunga pratica
RispondiEliminauau
RispondiEliminabeh cheppalle Metil... per una volta che Nichi alla domanda 'com'è oggi il tempo?' non risponde partendo dai testicoli di Abramo... a Natale qualcuno gli avrà regalato una raccolta di Montale.
RispondiElimina